Hollywood può diventare ancora più competitiva quando si tratta di attori maschi. La maggior parte dei film è incentrata sul personaggio maschile, quindi la scelta migliore deve essere fatta quando si tratta di scegliere un protagonista maschile. Ci sono molti attori maschi che sono stati scritturati in un film ad alto budget che si è rivelato un successo, ma poi sono scomparsi come se non fossero mai stati lì.
Sono belli e hanno una grande personalità ma non riescono ancora a trovare la fama, questa è Hollywood per te! È qualcosa di più della bellezza che porta al culmine, forse fortuna e duro lavoro, perché ci sono alcuni attori piuttosto poco attraenti che stanno guadagnando più fama dei loro bei colleghi. Ecco dieci degli attori di Hollywood che sono molto belli ma non sono riusciti a diventare molto famosi.
10-Johnny Messner
Questo 47enne ha vissuto in Europa per 13 anni mentre suo padre prestava servizio nell’aeronautica americana. Durante questo periodo, ha sviluppato un interesse per lo sport mentre giocava in squadre nelle basi militari. Probabilmente è lì che ha ottenuto la sua personalità costruita e duratura. Ha altri due fratelli.
Come attore, è meglio conosciuto per il suo lavoro in film come The Whole Ten Yard, Tears of the Sun e Hostage. Ha anche avuto ruoli nelle serie TV Law & Order: Special Victims Unit e Cold Case. Ha incontrato la sua compagna Kathryn Morris sul set di Cold Case e ha avuto due gemelli con lei nel 2013.
Guarda anche; 10 attrici di Hollywood belle ma non così famose
9- Brandon Routh
Brandon Routh è un ex modello di moda cresciuto in Iowa prima di trasferirsi a Los Angeles per intraprendere la carriera di attore. Ha modellato per pagare la quota di iscrizione all’Università dell’Iowa e all’epoca aspirava a diventare uno scrittore. È apparso nelle successive serie televisive negli anni 2000. Il suo maggiore riconoscimento è arrivato nel 2006 quando ha recitato come supereroe titolare in Superman Returns.
A Routh è stato sempre detto che aveva una somiglianza fisica con Christopher Reeve, il precedente Superman, e questo era il motivo per cui è stato firmato per il film, aggiungendo inoltre che se arriva un altro film per la serie, sarà scelto di nuovo. Dita incrociate.
Ha anche avuto ruoli ricorrenti in serie come Arrow, Chuck e The Flash e ruoli secondari in film come Scott Pilgrim Vs the World e Legends of Tomorrow. Ha sposato la sua fidanzata attrice di lunga data Courtney Ford nel 2007 e ha avuto un figlio nel 2012.
Guarda anche; I migliori modelli maschili: 10 creature estremamente sexy.
8- Cam Gigandet
Cam Gigandet è un attore dal volto familiare ma non molto famoso. Si potrebbe ricordarlo della serie Twilight, Pandorum, Never Back Down, Burlesque, Easy A, The Roommate e Priest. Il problema con tutti questi ruoli era che non erano i principali anche se erano buoni.
Ha anche recitato nella serie drammatica di breve durata Reckless. Gigandet ha due figlie e un figlio con la sua fidanzata Dominique Geisendorff. Sorprendentemente, ha una cintura nera di Krav Maga.
7-Charlie David
Conosciuto anche come Charles David Lubiniecki, Charlie David è un attore, scrittore, regista e produttore canadese di 36 anni. È meglio conosciuto per il protagonista maschile nella serie horror LGBT Dante’s Cove e ha anche lavorato come conduttore televisivo in vari spettacoli come FYE!, Spy TV, Bump! E la mamma del crash test.
È comproprietario di Border2Border Entertainment insieme a Derek James e Linda Carter. The Out Magazine ha onorato David come uno degli “Out 100” per i notevoli contributi alla cultura gay nel 2005.
Guarda anche; 10 attori famosi che Hollywood non sceglierà più.
6-Thierry Neuvic
L’attore francese di 46 anni ha recitato in più di cinquanta film e programmi televisivi dal 1996 e ancora molto meno conoscono il suo nome. Il suo film Code Unknown è stato selezionato nel 2000 al Festival di Cannes.
Ha avuto una relazione con la cantante pop Jennifer che ha incontrato sul set di Lea Francis. Entrambi hanno avuto il loro figlio nel 2014 mentre Jennifer ha già avuto un figlio. Thierry è un attore di talento e anche meno conosciuto.
5- Matteo Bomer
La maggior parte delle persone potrebbe avere molta familiarità con Matt Bomer, ma il motivo per cui è in questa lista è perché non è molto famoso come dovrebbe essere. Un attore americano che ha esordito in televisione nel 2001 con Guiding Light. È stato notato dal suo ruolo nella serie televisiva della NBC Chuck. Ha anche interpretato un ruolo da protagonista di truffatore e ladro nella serie White Collar di USA Network, andata in onda dal 2009 al 2014.
Bomer ha interpretato un ruolo secondario al fianco di Mark Ruffalo nel film per la televisione della HBO The Normal Heart nel 2014, per il quale ha anche vinto un Golden Globe e ha ricevuto una nomination al PrimeTime Emmy Award. Ha fatto un’apparizione come ospite nella quarta stagione della serie antologica horror di FX American Horror Story per la quale è stato promosso al cast principale per la quinta stagione.
I suoi altri ruoli secondari includono film come; Flight Plan, In Time, Magic Mike e il suo seguito, Winter’s Tale e il film neo-noir The Nice Guys. Troppi ruoli secondari per un attore così versatile!
4-Johann Urb
Johann Urb è un attore americano nato in Estonia, produttore che è stato anche un modello nei suoi primi giorni. Nel 2001, ha ottenuto una piccola parte nel film Zoolander e successivamente è apparso nel cortometraggio Fear of Feathers. Ha anche avuto un ruolo in un episodio di CSI: Miami.
Urb è apparso anche nella serie TV di breve durata The Mountain e ha recitato in molti altri spettacoli dopo, ad esempio, il suo recente ruolo di US Park Ranger nella serie NCIS. Ha anche interpretato la parte di Leon S.Kennedy in Resident Evil: Retribution uscito nel 2012. La sua filmografia non è così bella come lui.
Guarda anche; I 10 migliori attori australiani più belli.
3-Scott Adkins
Scott Adkins è un attore inglese e un artista marziale. È meglio conosciuto per aver interpretato il combattente carcerario russo Yuri Boyka nel film del 2006 Undisputed II: Last Man Standing e i suoi sequel. È anche noto per i suoi ruoli secondari in Holby City, Doctor Strange, The Bourne Ultimatum e Zero Dark Thirty, East Enders, Hollyoaks, Doctors e altri film diretti ai video.
La sua prima svolta è arrivata da un film di arti marziali ambientato a Hong Kong in cui Adkins si è ritrovato a lavorare al fianco di alcuni importanti registi d’azione tra cui Corey Yuen e il leggendario Jackie Chan. Questo giovane dall’aspetto forte non è ancora così famoso come dovrebbe essere.
2-Daniel Cudmore
Daniel Cudmore è un attore canadese e uno stuntman. È un altro che ha ruoli secondari più importanti rispetto ai ruoli principali. Ha interpretato il mutante Colossus nella serie X-Men e Volturi Felix nella saga di Twilight. Il ruolo che ha interpretato nella seconda puntata degli X-Men nel 2003 è noto come il suo primo ruolo importante che ha anche ripreso in X-Men Days of Future Past insieme al suo collega di Twilight Booboo Stewart.
Ha anche fatto il provino per il ruolo di Superman Returns, ma l’ha perso contro Brandon Routh, il numero nove in questa lista! È stato rivelato che Cudmore apparirà come Colossus nel film Deadpool del 2015, ma quando è stato informato che la sua voce sarebbe stata doppiata da un altro attore, ha rifiutato il ruolo.
1-David Chokachi
David Chokachi è un attore cinematografico e televisivo americano. Si è laureato in scienze politiche al Bates College di Lewiston. Suo padre è un turco iracheno e sua madre è una finlandese. Questa miscela di sangue e geni gli ha permesso di diventare un bell’uomo che è.
Chokachi è stata nominata una delle “50 persone più belle del mondo” nel 1997 dal People’s Magazine. È meglio conosciuto per i suoi ruoli in tre serie televisive; Baywatch, Witchblade e Oltre la frattura. Si è sposato nel 2004 e ha un figlio. Ha 49 anni.
Tutti gli attori sopra menzionati potrebbero essere familiari dal punto di vista del viso, ma non dal nome. Questo è ciò di cui trattava l’elenco.