!

74esima edizione del Festival di Sanremo: le love story dei protagonisti

Dopo la vittoria di Angelina Mango, la 74esima edizione del Festival di Sanremo ha registrato un’escalation di gossip sulle love story dei protagonisti della kermesse musicale. Le inaspettate coppie che si sono rivelate e i legami sentimentali dei cantanti hanno continuato a tenere banco anche dopo la chiusura del festival.

AMADEUS DICE ADDIO A SANREMO: NUOVI NOMI PER LA DIREZIONE ARTISTICA

Dopo cinque anni di successi incredibili, Amadeus ha detto addio al Festival di Sanremo, ma non prima di aver reso la 74esima edizione della kermesse musicale una delle più memorabili di sempre. Il presentatore non ha accettato il rinnovo da parte dei vertici di Viale Mazzini che sono ora alla ricerca di un degno erede. Mentre spuntano nuovi nomi per la direzione artistica, ancora non confermati dai diretti interessati, Angelina Mango si gode la vittoria strappata con “La Noia” e la sua performance decisamente accattivante.

ANGELINA MANGO E ANTONIO CRIGLIANO: LA PASSIONE PER LA MUSICA E L’AMORE

Sebbene prima di Sanremo si sia parlato di crisi, Angelina ha confermato che la sua relazione con il musicista Antonio Crigliano è più forte che mai. I due condividono anche la passione per la musica e convivono a Milano, sfidando le voci sulla giovane età della coppia. Altra coppia legata dalla passione per la musica è quella formata da Rose Villain, l’esplosiva e sensuale cantante di “Click Boom”, e Sixpm, suo produttore musicale. I due sono felicemente sposati e vivono oltreoceano, rappresentando una delle coppie più glamour e mondane del panorama musicale.

STASH E GIULIA BELMONTE: UNA VITA FELICE TRA MUSICA E FAMIGLIA

Più casalinghi e concentrati sulla famiglia, invece, Stash, il carismatico leader dei The Kolors, condivide la vita con la compagna Giulia Belmonte, insieme alle loro due splendide figlie Grace e Imagine. Durante la serata Cover, Amadeus ha posto l’attenzione di tutta Italia su un’altra coppia, quella formata dal cantante dei Santi Francesi, Alessandro De Santis, e l’attrice internazionale Matilda De Angelis. Lui, imbarazzato, ha glissato sull’argomento quando dopo l’esibizione con Skin, Amadeus ha fatto alzare Matilda dalla platea e lei lo ha salutato davanti a tutta Italia. Lei, tuttavia, non si è fatta intimidire e su Instagram ha fatto un tifo sfegatato per la sua dolce metà.

CONCLUSIONE

La 74esima edizione del Festival di Sanremo ha lasciato un segno indelebile nel panorama musicale italiano, non solo per le emozionanti esibizioni e la vittoria di Angelina Mango, ma anche per aver acceso i riflettori sulle love story dei protagonisti. Le relazioni sentimentali tra i cantanti hanno continuato a tenere la cronaca rosa della kermesse musicale, dimostrando che Sanremo non è solo musica ma anche emozione e passione.

ARTICOLI COLLEGATI: