La competizione tra attori è incredibilmente alta! Ogni giorno Hollywood è bombardata da centinaia di giovani e talentuosi che sperano di diventare star del cinema. Sempre più volti nuovi appaiono sul grande schermo e non ci accorgiamo sempre quando attori un tempo iconici diventano sempre meno popolari. Dopotutto, è passato un po ‘di tempo dall’ultima volta che abbiamo sentito parlare di Joseph Gordon-Levitt o Jennifer Love Hewitt.
Abbiamo deciso di scoprire cosa hanno fatto le celebrità famose per i loro grandi ruoli dopo essere scomparse dai nostri schermi. A quanto pare, alcuni di loro hanno rinunciato alle loro carriere volontariamente come Cameron Diaz, per esempio – e al momento, si sta godendo la vita e scrive libri.
Zooey Deschanel
È da tanto tempo che non sentiamo nulla sull’affascinante Zooey Deschanel che ricordiamo da ( 500) Days of Summer e Yes Man . Il suo ultimo grande progetto stava lavorando allo spettacolo New Girl e non è apparsa in un ruolo da protagonista ormai da 10 anni.
A quanto pare, l’attrice ha 2 figli e ha deciso di concentrarsi sulla sua famiglia. Ma Zooey è ancora occupato. Di recente ha avviato un progetto che mira a rendere i cibi agricoli più accessibili e talvolta recita in spot pubblicitari.
Jennifer Love Hewitt
La star di Heartbreakers e So cosa hai fatto l’estate scorsa non appare più in pubblico così spesso. Nel 2012, si è presa una pausa per dedicare la sua vita ai suoi figli e al marito e ha promesso di tornare con ruoli nuovi e brillanti. Sfortunatamente, da allora, è stata solo nello show 9-1-1.
Casper Van Dien
Grazie al suo ruolo in Starship Troopers , tutti sapevano chi era Casper e ha iniziato a ricevere grandi offerte dai registi. Successivamente, ha recitato in Tarzan and the Lost City e Sleepy Hollow, ma questi ruoli rimangono i migliori della sua carriera fino a oggi. Casper è ancora protagonista nei film, ma sono principalmente film d’azione a basso budget.
Daryl Hannah
Il suo ruolo nell’iconico Blade Runner è stato un felice biglietto per il mondo del cinema per la giovane Daryl Hannah. È stata invitata a recitare in molti progetti diversi come attrice protagonista e giorno dopo giorno stava diventando sempre più famosa. Il suo ultimo grande progetto è stato come il ruolo di un killer d’élite in Kill Bill e nel suo sequel nel 2004. Tutti i suoi progetti successivi non hanno avuto tanto successo secondo la critica e gli spettatori.
Charlie Sheen
Non abbiamo davvero visto Charlie Sheen sullo schermo da quando lo show, Anger Management . I numerosi scandali e problemi di salute che l’attore ha vissuto al di fuori dell’industria cinematografica gli hanno impedito di tornare nel mondo della recitazione. Ha ancora alcuni ruoli, ma di solito sono in film o episodi di spettacoli meno conosciuti.
Alyson Hannigan
Alyson Hannigan non aveva nemmeno bisogno di un ruolo da protagonista per essere apprezzato dagli spettatori. L’abbiamo amata in American Pie e l’abbiamo adorata in How I Met Your Mother . Dopo la fine della serie, l’attrice ha continuato a recitare in diversi progetti, ma tutti erano davvero cattivi o semplicemente non molto popolari.
Andie MacDowell
Molti film con Andie MacDowell sono diventati iconici, come Groundhog Day , Hudson Hawk , Michael e Crush . Tuttavia, la stella degli anni ’90 non ha avuto ruoli importanti dal 2005. Oggi, è più probabile che tu veda Andie ad un evento piuttosto che sullo schermo del film.
Claire Forlani
Questa attrice britannica ha dimostrato di essere brava in qualsiasi ruolo, che si tratti di una commedia o di un dramma. Sfortunatamente, il talento non ha aiutato Claire Forlani a trovare il suo posto a Hollywood: non ha mai avuto ruoli molto popolari. In passato, le venivano offerti ruoli da protagonista in film come Meet Joe Black , Hooligans e Mallrats , ma ora appare solo in serie TV e film senza successo.
Matthew Perry
Tra tutti gli attori di Friends , Matthew Perry ha avuto le maggiori possibilità di diventare una superstar di Hollywood. Mentre lo spettacolo era ancora in onda, aveva ruoli in film super famosi con celebrità come Bruce Willis e Salma Hayek. Ma dopo l’ultima stagione della sitcom, Matthew ha ottenuto lavoro solo nel 2009 in 17 Again e nel 2012 in Go On, che si è rapidamente concluso.
Billy Zane
Abbiamo ricordato Billy Zane per il suo aspetto interessante e la sua talentuosa recitazione in Titanic e successivamente in Charmed . Era nella lista dei 50 uomini più belli ed è stato nominato per un premio MTV per “Il miglior cattivo dell’anno”. Sfortunatamente, sono passati più di 20 anni da allora e da allora non è mai apparso in buoni film – la maggior parte dei suoi lavori ha una valutazione media di 4 su 10 su IMDb.
Milla Jovovich
Milla Jovovich è diventata molto popolare dopo il suo ruolo di Leeloo in The Fifth Element . Successivamente, ha avuto ruoli meravigliosi in Jeanne d’Arc e Resident Evil . Tutti la conoscono come un’attrice di talento, ma nonostante tutto, questi ruoli sono ancora i più memorabili fino ad oggi.
John Cusack
John Cusack è uno dei pochi attori degli anni ’90 che era ancora popolare nel nuovo millennio. Ricordiamo che era molto giovane in Say Anything e più maturo in Serendipity .
Dopo il suo ruolo nell’adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King, 1408 , John iniziò ad apparire sul grande schermo meno spesso. Il suo ultimo ruolo notevole è stato in The Raven, dove ha interpretato Edgar Allan Poe. Sono passati 8 anni da allora e l’attore ha recitato solo in ruoli episodici o in cattivi film.
Heather Graham
La bella donna che hai visto al fianco di John Travolta in Scream e Johnny Depp in From Hell non è stata vista in nessun film degno di nota da molto tempo. Dal 2014 ha recitato in diversi ruoli in varie serie TV. Ad esempio, è apparsa di recente in Get Shorty e Flaked .
Cameron Diaz
La svolta nella carriera di Cameron Diaz è stata il film The Mask in cui ha recitato insieme a Jim Carrey. Successivamente, è diventata popolare come star di varie commedie romantiche. Ha realizzato più di 50 film e ha ricevuto numerose nomination e premi prestigiosi.
Dopo il 2014, l’attrice è scomparsa e poco dopo in un’intervista, ha scherzato sul fatto che si è ritirata . Cameron si è deliberatamente rifiutata di recitare nei film perché si è resa conto di non sapere dove andare e cosa fare. Ora vive una vita tranquilla, scrive libri e non appare sul tappeto rosso.
Joseph Gordon-Levitt
L’attore è apparso per la prima volta sullo schermo quando aveva solo 7 anni e ha guadagnato molti fan. Il suo miglior lavoro può essere visto in Inception , 50/50 , The Dark Knight Rises e, naturalmente, (500) Days of Summer . Può sembrare strano ma dal 2016 Joseph Gordon-Levitt è apparso in un cortometraggio e ha doppiato un paio di film. Speriamo che questa sia solo una pausa temporanea nella sua carriera e che presto ci renderà felici con alcuni nuovi ruoli di successo.