Anche i fan più accaniti non sempre conoscono tutti i ruoli e i cameo interpretati dai loro attori preferiti. Eva Longoria, ad esempio, ha iniziato la sua carriera recitando nella serie Beverly Hills 90210 . Brad Pitt ha avuto un cameo nella commedia 21 Jump Street (2012), che era il remake della serie omonima in cui recitava in gioventù.
A noi ci piace scoprire nuovi fatti su film e attori famosi ed è per questo che abbiamo deciso di mostrarti alcuni ruoli poco conosciuti di celebrità che molti di noi probabilmente non hanno mai notato. La parte bonus ti mostrerà alcune immagini insolite di 2 celebrità che nemmeno i fan saranno in grado di riconoscere senza guardare i titoli di coda.
Jackie Chan in Enter the Dragon
In The Fist Of Fury (1972), Jackie Chan era una delle tante comparse che interpretavano i nemici di Bruce Lee. Durante le riprese di una delle scene di combattimento, Bruce ha colpito accidentalmente la testa di Chan con un bastone. Dopo aver terminato l’episodio, si è avvicinato a Jackie per scusarsi. Chan, a sua volta, fingeva che gli facesse male la testa molto più di quanto non facesse in realtà. Il fatto è che Bruce Lee era il suo idolo e a Chan piaceva l’attenzione. Successivamente, Bruce ha iniziato a sceglierlo tra molti altri attori e lo ha persino invitato a fare la controfigura in Enter the Dragon .
Catherine Zeta-Jones in Le cronache del giovane Indiana Jones
Uno dei lavori poco conosciuti dell’attrice è stato il suo ruolo di danzatrice del ventre, Maya, nella serie The Young Indiana Jones Chronicles . Questo e molti altri ruoli simili hanno creato l’ immagine di una bella ragazza per Catherine nel Regno Unito ed è per questo che non è riuscita a raggiungere il successo. Fortunatamente, Zeta-Jones non ha avuto paura di ricominciare tutto da capo a Hollywood. È lì che è stata notata da Steven Spielberg che l’ha consigliata per il ruolo femminile principale nel film di Martin Campbell La maschera di Zorro , che si è rivelato una svolta nella sua carriera.
Mae Whitman in Friends
Nella terza stagione, episodio 10 di Friends , Mae Whitman ha interpretato una ragazza scout che si è rotta una gamba a causa di qualcosa che ha fatto Ross, dopodiché Ross ha venduto scatole di biscotti per lei. Quando l’attrice è cresciuta è diventata famosa grazie ai suoi ruoli principali nel film The Perks of Being a Wallflower e nella serie Good Girls .
Jeff Goldblum nel Grand Budapest Hotel
Conosciamo l’attore Jeff Goldblum per il ruolo del dottore Ian Malcolm nel franchise di Jurassic Park e come personaggio principale nel film horror The Fly . È difficile individuarlo al Grand Budapest Hotel, dove interpretava l’avvocato dei Kovac.
Billy Zane in Ritorno al futuro
Il ruolo che lo ricordiamo davvero è quando ha interpretato il fidanzato di Rose in Titanic , ma la prima volta che è apparso sullo schermo è stato nella prima (e poi nella seconda) parte della trilogia di Ritorno al futuro . Un giovane Billy Zane interpretava uno degli amici (teppisti) di Biff Tannen.
Eva Longoria a Beverly Hills, 90210
La carriera di Eva Longoria nella cinematografia è iniziata con il suo ruolo di assistente di volo nella serie Beverly Hills 90210 . Questo è successo nel 2000. 4 anni dopo, l’attrice ha vinto il jackpot dopo aver interpretato Gabrielle Solis nello show televisivo di Desperate Housewives che è diventato famoso in tutto il mondo.
Kathy Bates in La corsa dei topi
L’attrice, a noi ampiamente nota per il suo ruolo di Molly Brown in Titanic , e per la sua partecipazione a film come Dolores Claiborne e Misery , ha interpretato un personaggio secondario in Rat Race . La sua interpretazione di un venditore di scoiattoli dal cuore gentile ma strano si adatta abbastanza bene all’atmosfera generale del film.
Tom Felton in Anna e il re
Prima di interpretare Draco Malfoy, Tom Felton è apparso nel film Anna e il re (1999) da bambino. Lì, ha interpretato il figlio del personaggio principale, Anna, interpretato da Jodie Foster, che è arrivato insieme a lei in Siam.
Jack Black e Giovanni Ribisi in X-Files
Il comico-attore e musicista Jack Black, che ha interpretato ruoli principali in The Holiday (2006) e Jumanji: Welcome to the Jungle (2017), è apparso nella terza stagione di X-Files all’inizio della sua carriera. Anche Giovanni Ribisi , noto per il suo ruolo di fratello di Phoebe, in Friends ha recitato in questo film insieme a Jack.
Sam Neill in Thor: Ragnarok
Sam Neill ha avuto un piccolo ruolo come attore che interpreta il falso Odino in Thor: Ragnarok (2017). È difficile riconoscere la star di Jurassic Park e della serie The Tudors dietro tutto il trucco e la barba. È anche piuttosto divertente che in un’intervista Neill abbia rivelato di essere rimasto totalmente confuso mentre guardava il film stesso (anche la scena in cui si trovava).
Natalie Dormer in Capitan America
Natalie Dormer ha guadagnato la sua fama dopo aver giocato nella serie Game of Thrones e The Tudors . Ma poche persone ricordano che ha avuto il modesto ruolo di Pvt. Lorena in Capitan America: Il primo vendicatore.
Christoph Waltz in L’ ispettore Rex e in Ordinary Decent Criminal
Christoph Waltz aspettava da tempo la sua fama. L’attore aveva più di 50 anni quando Quentin Tarantino gli offrì il ruolo in Bastardi senza gloria , che gli valse un Oscar e un Golden Globe. Prima di questo momento, ha avuto la possibilità di recitare in molti progetti tra cui Inspector Rex (1996) e Ordinary Decent Criminal con Kevin Spacey.
Dolly Parton in Miss Congeniality 2: Armata e Favolosa
In Miss Congeniality 2: Armed and Fabulous , nella scena in cui il personaggio di Sandra Bullock insegue una donna che assomiglia a Dolly Parton, l’attrice ha effettivamente interpretato se stessa. Per convincere Dolly a prendere parte al film, in cui l’agente dell’FBI la butta a terra durante un inseguimento, Bullock le ha scritto una lettera personale che era abbondante con la parola “per favore”.
Eddie Murphy ne Il professore matto
Nella commedia The Nutty Professor , oltre a Sherman Klump e Buddy Love, Eddie Murphy ha anche interpretato l’intera famiglia di Klumps, comprese la madre e la nonna, e persino Lance Perkins.
Bonus n. 1: Johnny Depp in Tusk
Bonus n. 2: James Franco in Spring Breakers
Quale di questi ruoli interpretati da attori e attrici famosi ti ha stupito? In quale film o serie saresti felice di interpretare un piccolo ruolo?