C’è una storia toccante quella accaduta in Canada. L’orsacchiotto di una ragazza è stato rubato durante il suo trasferimento in una nuova casa a Vancouver. Era un regalo della sua defunta madre. Ha un dispositivo vocale cucito all’interno con le ultime parole di sua madre registrate sopra. La ragazza ha scritto della perdita su Twitter e improvvisamente Ryan Reynolds si è unito alla ricerca.
Siamo ancora una volta sorpresi dall’apertura e dalla gentilezza di questo attore e siamo pronti a dirti quali celebrità non nascondono i loro cuori dietro una recinzione d’acciaio. Ma prima, vediamo come è finita la storia con l’orsacchiotto.
19. Ryan Reynolds
Grazie a Ryan Reynolds, la notizia della perdita si è diffusa in Internet e il giocattolo è stato trovato diversi giorni dopo. 2 persone sconosciute hanno portato il tanto atteso orsacchiotto proprio davanti alla porta di Mara. Hanno detto che l’hanno preso dal ladro. All’orso mancavano gli occhiali, ma la cosa principale, la registrazione della voce di sua madre, era lì, sana e salva.
18. Dwayne Johnson
- Mio cugino ha portato suo figlio a un evento WWE per il suo compleanno e poi ha pescato il giorno successivo lungo il fiume. Mentre stavano pescando, “The Rock” è apparso dal nulla, pronto per andare a pescare con suo cugino. I quattro hanno trascorso l’intera giornata insieme e “The Rock” ha comprato loro il pranzo e sono usciti. È stata un’esperienza epica soprattutto per il figlio di mio cugino che aveva appena compiuto 12 anni. © Earlmo / Reddit
17. Kim Kardashian
- Nonostante fosse incinta, Kim Kardashian una volta trascorse l’intera giornata in un ospedale visitando un paziente lì. Ha realizzato il desiderio della ragazza che aveva realizzato per il fondo di beneficenza .
- Inoltre, Kim non poteva farsi da parte quando si verificava un disastro naturale e lei e la sua famiglia hanno donato molti soldi a coloro che ne hanno sofferto.
16. Lady Gaga
Lady Gaga ha fatto la stessa cosa. Come si è scoperto, è una persona semplice e gentile.
- Lavoravo al servizio in camera e al bar di un hotel in cui alloggiava. Ha ordinato il servizio in camera e io ne ho parlato. Indossava abiti casual ed era estremamente gentile e cortese, e dava una buona mancia. Sembrava che non più di 30 minuti dopo fosse al bar tutta Gaga fuori, a parlare con alcuni dei clienti abituali. Non è una storia spettacolare, ma mi ha colto di sorpresa. Quando ho saputo che sarebbe rimasta, mi aspettavo che fosse una super diva, come alcune delle altre che abbiamo avuto. © caboose88 / Reddit
15. Chris Pratt
- La mia ragazza ha incontrato Chris Pratt su un volo dagli occhi rossi da LAX a Orlando. Ha aspettato e ha scattato selfie con tutti che aspettavano i loro bagagli, mentre lui aspettava i suoi. Ha cercato di scattare la foto più veloce di sempre perché era troppo imbarazzata per disturbarlo e lui si è assicurato che la foto fosse buona prima di andarsene. © Iucusvonlucus / Reddit
- Durante le riprese di Jurassic Park , l’attore ha visitato un ospedale per bambini a Baton Rouge. L’ospedale ha pubblicato queste foto sulla sua pagina Facebook dove Pratt giocava con i bambini, firmava poster e posa. “I nostri pazienti erano tutti sorridenti e siamo così grati a Chris per aver risollevato il loro morale visitando e distribuendo i prodotti di Jurassic World”, dice il messaggio.
14. Adele
Adele una volta portò le torte ai vigili del fuoco in una stazione dei vigili del fuoco di Chelsea a Londra. “È appena arrivata alla stazione e ha bussato alla finestra e ha detto che aveva delle torte per noi. Così le abbiamo aperto la porta e poi si è tolta gli occhiali da sole e ha detto: “Ciao, sono Adele”. Voleva solo prendere un tè, abbracciarli e ringraziare tutti i vigili del fuoco per il loro coraggio durante la catastrofe alla Grenfell Tower. È stato così bello. ”
Il giorno dopo l’incendio, Adele e suo marito hanno visitato il sito durante una veglia, dove hanno offerto il loro sostegno alle vittime. L’ incendio ha causato la morte di 72 persone e molte altre sono rimaste ferite.
13. Kristen Bell
Tutti coloro a cui manca la gentilezza nella vita dovrebbero guardare questo video in cui Kristen Bell lascia messaggi vocali nei panni di Anna per Avery Huffman , 6 anni , a cui è stato diagnosticato un tumore al cervello inoperabile.
12. Nicki Minaj
Mostrami una A dritta che posso verificare con la tua scuola e la pagherò. Chi vuole partecipare a QUEL concorso?!?! 🤷🏽♀️ sul serio. Shld l’ho impostato? https://t.co/czH715u64a
– Sig.ra Petty (@NICKIMINAJ) 7 maggio 2017
Oltre ad essersi impegnata a rimborsare alcuni dei prestiti studenteschi dei suoi follower su Twitter nel 2017, Nicki Minaj ha anche donato segretamente denaro ai villaggi in India attraverso il suo pastore Lydia Sloley. “Questo è il tipo di cosa che mi fa sentire più orgogliosa”, ha scritto sul suo Instagram . I suoi sforzi hanno contribuito a creare 2 centri informatici, un programma di lettura, 2 pozzi d’acqua e altre infrastrutture per diversi villaggi in India.
11. Blake Shelton
Nessun problema .. Ora voi ragazzi state fuori di prigione !!! Ah !!! https://t.co/2X8lopMQua
– Blake Shelton (@blakeshelton) , 14 novembre 2015
Il famoso cantante country una volta ha salvato 4 persone che sono rimaste bloccate in una frana. 2 amici sono rimasti intrappolati e gli altri 2 sono scesi in strada per chiedere aiuto quando hanno visto Blake, che era fuori con il suo cane. Shelton ha dato al 2 un passaggio con il suo camion al fiume, dove ha cercato di liberare le persone intrappolate. Alla fine, tutti sono stati liberati e hanno anche avuto la possibilità di fare una foto con la celebrità.
10. Hugh Jackman
Domenic è un bambino australiano di 9 anni a cui è stata diagnosticata la fibrosi cistica. La Make-A-Wish Foundation gli ha permesso di unirsi a The Kyle and Jackie O Show per avere la possibilità di parlare del suo attore preferito: Hugh Jackman. Tuttavia, c’era una grande sorpresa in attesa per il ragazzo: lo stesso Hugh è venuto allo spettacolo. Fece finta di parlare con Domenic per telefono e poi si presentò improvvisamente in studio senza interrompere la conversazione.
9. Ed Sheeran
- Il cantante britannico ha detto di aver scritto il suo successo Thinking Out Loud con la sua amica d’infanzia Amy Wadge, per fornirle un aiuto finanziario. La ragazza è andata da lui quando stava per finire di lavorare all’album e ha chiesto aiuto. Non è stata in grado di pagare le rate del mutuo. Ed ha scritto subito la canzone insieme a lei e grazie a questo gesto gentile, non deve preoccuparsi dei soldi.
- Durante un tour in Canada, Ed Sheeran è passato in un centro commerciale e ha sentito una giovane ragazza esibirsi sulla sua canzone sul palco. Fu allora che si fermò accanto a lei e iniziò a cantare anche lui. “Ero tipo, devo smetterla? Non volevo fermarmi, ma volevo parlare con lui “, ha confessato la giovane cantante, di nome Sydney Bourbeau . “Questa è, tipo, la cosa migliore che mi sia mai capitata.”
8. Susan Sarandon
L’attrice ha deciso di cercare giustizia in una controversa causa legale per salvare la vita di un detenuto nel braccio della morte. Personaggi pubblici hanno contattato Susan e le hanno detto che l’uomo era innocente e che aveva bisogno di un’altra possibilità per un processo equo. Attualmente, l’attrice sta chiedendo la sua libertà e un nuovo processo .
7. Ryan Gosling
L’attore e attivista per i diritti degli animali ha inviato una lettera aperta sui diritti degli animali al CEO di Costco Craig Jelinek, esortandolo a cambiare il modo in cui l’industria alimentare tratta gli animali. Ryan ha attirato l’attenzione del CEO su come Costco raccoglie le uova. L’attore ha scritto : “Oggi sto scrivendo della recente inchiesta sotto copertura condotta dai miei amici della Humane Society degli Stati Uniti presso un fornitore di uova di Costco. Le riprese video hanno rivelato un’orrenda crudeltà “.
6. David Beckham
Grazie David Beckham per aver acquistato un tè e un caffè per il Cycle Paramedic Catherine e la sua paziente #buyitlikebeckham pic.twitter.com/IFvnwuGSJI
– London Ambulance Service (@Ldn_Ambulance) 1 febbraio 2016
L’ex ” Real Madrid ” e la giocatrice della nazionale inglese hanno comprato bevande calde per un paramedico e la sua paziente mentre aspettavano un’ambulanza. Il paramedico della risposta al ciclo di Londra, Catherine Maynard, stava aiutando un uomo anziano che aveva avuto una brutta caduta per strada. Beckham passò e prima li salutò, poi tornò con tè e caffè. Fuori faceva freddo e il paramedico e il paziente avevano ovviamente freddo. Il London Ambulance Service ha ringraziato il calciatore, affermando che “anche un gesto piccolo come comprare una tazza di caffè fa sentire apprezzati i nostri equipaggi”.
5. Emma Stone e Andrew Garfield
Queste celebrità spesso portano carte speciali con gli indirizzi e le informazioni sulle organizzazioni di beneficenza che supportano. Quando si accorgono di essere fotografati dai paparazzi, sollevano le carte davanti ai loro volti. È così che pubblicizzano, chiedono fondi e motivano le persone a fare donazioni.
4. Harrison Ford
Una volta, la ventenne Sarah George si sentì improvvisamente male mentre stava scalando un’alta montagna nel Wyoming. I suoi amici hanno inviato un segnale di allarme e presto è arrivato un elicottero per aiutarli. Era Harrison Ford a pilotarlo. Si scopre che Ford , che possiede una casa in questo distretto, offre spesso le sue capacità di volo e l’elicottero per le missioni di salvataggio.
3. Jake Gyllenhaal
L’attore ama aiutare le persone a evitare multe per il parcheggio. È stato visto molte volte rabboccare i parchimetri di altre persone a Beverly Hills per aiutare i conducenti a evitare una multa.
2. Jamie Foxx
Una volta un’auto si è rotta ed è scoppiata in fiamme proprio di fronte alla casa di Foxx. L’autista è stato fortunato perché l’attore ha notato l’incidente e si è precipitato in aiuto. Ha tirato fuori l’uomo dalla macchina e l’ha trascinato in un posto sicuro. “Non sono un eroe, ma dovevo fare qualcosa”, ha detto Foxx più tardi nelle notizie.
1. Taylor Swift
Sembra che a nessuno piaccia fare cose buone quanto Taylor Swift. Ecco una breve lista delle sue brillanti azioni di beneficenza (in realtà, questa lista è molto più lunga).
- Ha sorpreso Cyrus Porter, un veterano della Seconda Guerra Mondiale di 96 anni che si definisce il suo fan più vecchio, visitandolo.
- Ha donato $ 100.000 al fondo di Dolly Parton “Smokey Mountain Rise: a Benefit for the My People Fund” per aiutare coloro che sono stati colpiti da incendi. Ha anche donato 1 milione di dollari per aiutare coloro che hanno subito enormi inondazioni in Louisiana.
- Ha donato $ 50.000 alla Seattle Symphony, dopo aver detto che la pluripremiata opera di John Luther Adams chiamata Become Ocean, l’ha ispirata. Il denaro è stato destinato a 2 programmi della Seattle Symphony: un programma di educazione musicale per studenti delle scuole elementari e per il fondo pensione dei musicisti.
- Dopo che un uomo ha pubblicato su Facebook il desiderio morente di sua figlia Meghan di parlare con la cantante, Taylor ha chiamato subito la ragazza di 18 anni e le ha parlato a lungo. Sebbene i dettagli di quella conversazione siano stati tenuti segreti, Meghan ha detto che “le parole ‘Grazie’ non saranno mai sufficienti per dire a Taylor Swift.”
- Ha anche realizzato i desideri di un altro fan malato terminale. Swift ha fatto una visita speciale a un ragazzo di 13 anni che combatteva un raro tipo di cancro dall’età di 7 anni.
Qual è stata l’ultima cosa gentile che hai fatto?