3 commedie romantiche su Netflix da guardare a febbraio

C’è un momento migliore per guardare una commedia romantica rispetto a febbraio? San Valentino è proprio dietro l’angolo. Mentre andare ad un appuntamento romantico o viaggiare per un fine settimana è un’ottima opzione, accendere una deliziosa commedia romantica su Netflix potrebbe essere la strada da percorrere.

Netflix ha una sezione dedicata ai film romantici, dalle commedie volgari e i drammi LGBTQ+ alle commedie romantiche preferite e alle gemme nascoste. Abbiamo scelto tre delle migliori commedie romantiche su Netflix da guardare a febbraio. Le nostre scelte includono una storia d’amore che coinvolge la perdita di memoria, una storia d’amore musicale a tema militare e una gemma sottovalutata del 2019.

Il voto (2012)

Non c’è niente di più sacro delle promesse matrimoniali. Cosa succede quando quelle promesse matrimoniali vengono compromesse? In Il giuramento l’amore tra i novelli sposi Leo (L’ultimo ballo di Magic Mike Channing Tatum) e Paige (Rachel McAdams) vengono messi alla prova finale. Dopo che un devastante incidente automobilistico lascia Paige priva di sensi, si sveglia in ospedale con una grave perdita di memoria e nessun ricordo di Leo. Nella mente di Paige, non ha mai sposato Leo.

A peggiorare le cose, Paige non riesce a ricordare perché ha smesso di parlare con i suoi genitori (Sam Neill e Jessica Lange) e l’ha lasciata. fidanzato (Scott Speedman). Queste sfortunate circostanze scoraggerebbero la maggior parte delle persone. Eppure, la maggior parte delle persone non sono Leo, che è determinato a riconquistare Paige e farla innamorare di lui per la seconda volta.

Flusso Il giuramento su Netflix.

Cuori viola (2022)

Gli opposti si attraggono? Cassie Salazar (Sofia Carson) e Luke Morrow (Nicholas Galitzine) mettono alla prova questa popolare teoria in uno dei film più famosi di Netflix, Cuori viola. Cassie è una musicista in difficoltà che lavora come barista e cameriera per sbarcare il lunario. Luke è un marine destinato a schierarsi all’estero. Mentre Cassie crede nelle ideologie liberali, Luke è più conservatore nei suoi valori. Tuttavia, i due trovano un terreno comune sui loro problemi finanziari. Cassie è una diabetica di tipo 1 che non può permettersi la sua insulina, mentre Luke è un ex tossicodipendente che ha bisogno di 15.000 dollari per ripagare il suo ex spacciatore.

Alla disperata ricerca di soldi, Cassie e Luke accettano di sposarsi, sapendo che lo stipendio e l’assicurazione medica di Luke li aiuteranno entrambi. Tuttavia, un matrimonio fraudolento va contro la legge militare e Luke potrebbe essere congedato e mandato in prigione. La giovane coppia continua a far finta di amarsi in mezzo alla famiglia e agli amici. Eppure, Cassie e Luke legano a porte chiuse. Cosa faranno i due opposti quando la recitazione si fermerà e l’amore diventerà reale?

Flusso Cuori viola su Netflix.

Più uno (2019)

Smetti di fare quello che stai facendo e vai a guardare la commedia romantica più sottovalutata degli ultimi cinque anni. Più uno, ora disponibile su Netflix. Per chiunque abbia tra i 20 e i 30 anni, Più uno cattura perfettamente gli alti e bassi della stagione dei matrimoni. Gli amici del college Ben King (Jack Quaid) e Alice Mori (Del signor e della signora Smith Maya Erskine) sono arrivati al punto in cui i loro programmi per il fine settimana ruotano attorno ai matrimoni. Eppure, la stagione dei matrimoni è dura senza una data. Ben, un ottimista che crede nella ricerca dell’unione perfetta, e Alice, vittima di recente di una rottura, non vogliono partecipare ai matrimoni da single.

Dopo aver discusso dei loro problemi, Ben e Alice decidono di essere l’uno il più uno dell’altro ai loro matrimoni durante l’estate. Alice aiuterà a presentare Ben alle ragazze mentre Ben tenta di convincere Alice a superare la sua rottura. Qualsiasi fan delle commedie romantiche sa dove siamo diretti. Tuttavia, la prevedibilità passa in secondo piano rispetto alle performance di Quaid ed Erskine, che sono adorabili insieme e condividono un’alchimia incredibile.

Flusso Più uno su Netflix.

ARTICOLI COLLEGATI: