3 commedie TV su Prime Video da vedere a gennaio

Andrew Casey/PrimeVideo

Quindi, il nuovo anno è iniziato. I tuoi programmi TV preferiti torneranno presto e ne arriveranno di nuovi ed entusiasmanti. Ma cosa puoi guardare adesso mentre aspetti? Ci sono opzioni interessanti per le commedie televisive su Amazon Prime Video.

Insieme alla nuova commedia televisiva Hotel Hazbin, ci sono altri fantastici programmi TV tra cui scegliere. Forse quello che abbiamo scelto ti è sfuggito, ma è una serie esilarante che merita di essere continuata. Detto questo, ecco tre commedie TV su Prime Video che devi guardare a gennaio.

Hotel Hazbin (2023)

Hazbin Hotel – Trailer della prima stagione | Primo Video

Una nuova serie musicale animata per adulti, Hotel Hazbin parla di Charlie Morningstar, la principessa dell’Inferno (doppiata da Erika Henningsen), determinata a trovare un modo per portare i demoni in paradiso. Pensa che possano essere riabilitati, quindi apre un hotel di riabilitazione per aiutarli a riscattarsi e diventare persone migliori. La posta in gioco è alta perché la forza trainante della sua decisione è offrire una soluzione alternativa alla crisi di sovrappopolazione. In genere, questo viene gestito dagli angeli che scendono periodicamente dal cielo e uccidono i demoni per prevenire il sovraffollamento. L’obiettivo di Charlie, per quanto ben intenzionato, è più facile a dirsi che a farsi, soprattutto quando il potente Radio Demon Alastor (Amir Talai) viene a conoscenza dei suoi piani e decide di unirsi alla missione solo per il suo divertimento.

Con le voci di Jeremy Jordan, Stephanie Beatriz e L’arancione è il nuovo neroKimiko Glenn, tienila d’occhio Hotel Hazbin. Questa serie comica ha il potenziale per diventare l’ultimo successo animato volgare e irriverente.

Flusso Hotel Hazbin su PrimeVideo.

Il consulente (2023)

Un thriller commedia-drammatico, Il Consulente vede Christoph Waltz nei panni di Regus Patoff, un consulente apparentemente incaricato di aiutare una società di giochi mobile quando il suo CEO viene assassinato. Inizia a gestire l’azienda da solo, sostenendo di essere stato assunto dall’ormai defunto CEO per aiutarlo, ma sembra non sapere nulla di giochi mobili. I suoi modi eccentrici e strani terrorizzano e sconcertano i dipendenti, che sono costretti ad affrontare le sue strane stranezze pur non essendo sicuri di chi sia veramente e se dovrebbe essere lì.

Strano ma affascinante con colpi di scena interessanti, Il Consulente è ancorato da una meravigliosa performance di Waltz. È strano, oscuro e divertente fare paragoni con spettacoli come Separazione, anche se non esiste proprio nella stessa orbita di quello spettacolo vincitore dell’Emmy. Non si sa ancora una seconda stagione, ma puoi sfogliare tutti gli otto episodi della prima stagione, che offre più emozioni che risate ma sprazzi di umorismo per soddisfare il tuo bisogno di commedia.

Flusso Il Consulente su PrimeVideo.

Loudermilk (2017)

Spazio ufficio E Sesso e città l’attore Ron Livingston recita in questa commedia drammatica di Peter Farrelly nel ruolo di Sam Loudermilk, che lavora come consulente per l’abuso di sostanze e leader di gruppi di sostegno. Anche lui è un alcolizzato e in precedenza ha lavorato come critico musicale. Nonostante il suo lavoro nell’aiutare gli altri, Sam non riesce a vivere una vita propria. È scontroso e meschino, spesso si scaglia contro gli altri con commenti sfacciati ma intelligenti e insulti pungenti.

Loudermilk originariamente presentato in anteprima sull’ormai defunto AT&T Audience Network. Quando quel canale ha cessato le operazioni nel 2020, la serie non aveva più una casa. Amazon Prime Video ha acquisito i diritti di streaming e ha trasmesso in streaming la terza stagione mai trasmessa. Si è parlato di una quarta stagione, ma la sponsorizzazione e la distribuzione non sono state assicurate. Tuttavia, le prime tre stagioni di Loudermilk ha ricevuto recensioni meravigliose, in particolare per la scrittura tagliente, la storia avvincente e la performance di Livingston.

Flusso Loudermilk su PrimeVideo.

ARTICOLI COLLEGATI: