3 fantastici film d’azione su Tubi che devi guardare a marzo 2024

Il caldo (2013)

Il mondo ha bisogno di più commedie di amici poliziotti. Mentre i fan chiedevano a gran voce un seguito I bravi ragazzi, Il calore, la sottovalutata commedia degli amici del 2013 con Sandra Bullock e Melissa McCarthy merita la nostra attenzione. L’agente dell’FBI Sarah Ashburn (Bullock) è un’investigatrice disciplinare e pratica. Per ricevere una promozione, Ashburn deve lavorare su un caso con Shannon Mullins (Melissa McCarthy), una poliziotta di Boston con un carattere determinato. L’improbabile coppia deve rintracciare un misterioso signore della droga di nome Mr. Larkin.

All’inizio, l’atteggiamento compiaciuto di Ashburn e il carattere focoso di Mullins si scontrano come olio e acqua. Tuttavia, i due alla fine trovano un terreno comune durante una serata al bar e accettano di lavorare insieme. L’alchimia tra Bullock e McCarthy è perfetta, il che rende ancora più sconcertante il fatto che non sia avvenuto alcun seguito, soprattutto da allora Il calore ha incassato quasi 230 milioni di dollari su un budget di 43 milioni di dollari.

Flusso Il calore su Tubi.

L’informatore (2019)

I fan dei thriller carcerari crudi devono dare un’occhiata L’informatore il film poliziesco nascosto del 2019. Joel Kinnaman (La squadra suicida) interpreta Peter Koslow, un ex detenuto reclutato dall’FBI per diventare un informatore sotto copertura a New York City. Il compito di Peter è raccogliere prove su Ryszard “The General” Klimek (Eugene Lipinski), il capo dell’organizzazione criminale polacca.

Tuttavia, l’operazione di puntura va storta dopo la morte di un poliziotto sotto copertura. Koslow ora deve affrontare un compito apparentemente impossibile: tornare in prigione per gestire il traffico di droga polacco e allo stesso tempo lavorare come informatore per l’agente speciale Wilcox (Rosamund Pike). In prigione, Koslow scopre che l’unica persona di cui può fidarsi è se stesso. Sta a lui superare in astuzia l’FBI e il generale per mantenere in vita la sua famiglia.

Flusso L’informatore su Tubi.

Sopra le righe (1987)

Se ami i film d’azione degli anni ’80, allora Esagerato sarà nella tua timoneria. Lincoln Hawk (Stallone) è un camionista in difficoltà che ricorre al braccio di ferro per guadagnare denaro extra. Dopo che la sua ex moglie lo ha contattato, Hawk cerca di costruire una relazione con suo figlio Michael (David Mendenhall), che ha abbandonato 10 anni fa. Mentre Hawk tenta di avvicinarsi a suo figlio, il nonno di Michael, Jason Cutler (Robert Loggia), vuole che il camionista esca dalla vita di suo nipote.

Il tutto culmina con il Campionato Internazionale di Braccio di Ferro a Las Vegas. Se Hawk vince, avrà abbastanza soldi per iniziare una nuova vita con suo figlio. Un camionista disposto a rischiare tutto in una competizione a braccio di ferro per la custodia di suo figlio è una premessa ridicola, come vedrai. Tuttavia, si adatta perfettamente alla vistosità e alla vistosità della fine degli anni ’80. Abbraccia la stupidità dei film d’azione di Stallone come questo e dovresti divertirti molto.

Flusso Esagerato su Tubi.

ARTICOLI COLLEGATI: