3 film d’azione su Paramount+ da vedere a gennaio

Se decidi di iscriverti a Paramount+, non c’è modo migliore di iniziare il mese di gennaio che con un trio di film d’azione appena arrivati. Paramount+ potrebbe non avere la vasta gamma di film dei suoi concorrenti in streaming, ma la stessa Paramount è stata uno dei principali studi di Hollywood per decenni e ha i suoi classici nel genere d’azione insieme a una manciata di film di altri studi.

Questo mese, la nostra selezione dei tre film d’azione su Paramount+ che devi guardare a gennaio include una riunione di Eddie Murphy e Nick Nolte, un film a fumetti davvero tragico e un film d’azione fantascientifico di Michael Bay con Ewan McGregor e la giovane Scarlett Johansson.

Altre 48 ore. (1990)

Nel campo delle commedie d’azione, ce ne sono poche migliori dell’originale 48 ore del 1982. Altre 48 ore. riunisce Eddie Murphy e Nick Nolte nei panni rispettivamente di Reggie Hammond e dell’ispettore Jack Cates. All’inizio del film, Jack sta dando la caccia incessante a un assassino chiamato The Iceman, mentre Reggie sta aspettando con calma il suo rilascio dalla prigione per poter raccogliere i soldi che Jack ha tenuto per lui.

Quando Jack chiede a Reggie di ottenere il suo aiuto per il caso in corso, si creano attriti poiché Jack trattiene i soldi di Reggie finché non collabora. Ma un attentato alla vita di Reggie significa che ha già un interesse nella lotta contro The Iceman, il che porta ancora una volta Reggie e Jack a collaborare per sconfiggere il loro comune nemico.

Orologio Altre 48 ore. su Paramount+.

Il corvo (1994)

Il corvo avrebbe dovuto essere il ruolo da protagonista di Brandon Lee, ma il figlio di Bruce Lee è stato tragicamente ucciso durante un incidente sul set. Quella tragedia del mondo reale combinata con la storia di Il corvo conferisce a questo improbabile film d’azione sui supereroi molta gravità e impatto. Nel suo ruolo finale, Lee interpreta Eric Draven, un giovane che viene assassinato la stessa notte in cui la sua fidanzata, Shelly Webster (Sofia Shinas), è stata aggredita sessualmente e ferita a morte.

Un anno dopo, Eric viene resuscitato da un corvo mistico che gli permette di vendicarsi di tutti coloro che hanno ferito lui e Shelly. Il sergente Daryl Albrecht (Ernie Hudson), l’uomo che ha indagato sui crimini contro Eric e Shelly, difficilmente riesce a credere ai propri occhi quando vede che Eric è di nuovo vivo. Ma il nemico finale di Eric, Top Dollar (Michael Wincott), vede il suo ritorno come un’opportunità per rubare per sé i poteri dell’immortalità del Corvo.

Orologio Il corvo su Paramount+.

L’isola (2005)

Prima di realizzare diversi film sui Transformers, il regista Michael Bay ha riunito Ewan McGregor e Scarlett Johansson nel film d’azione di fantascienza L’isola. In questa versione alternativa del 2019, Lincoln Six Echo (McGregor) e Jordan Two Delta (Johansson) fanno parte di un folto gruppo di persone che vivono in una struttura isolata che è apparentemente uno dei pochi posti al mondo non contaminati. O, almeno così pensavano.

Quando Lincoln si insospettisce riguardo alla loro vita nel complesso e nell'”isola” dove vengono mandati alcuni uomini e donne, scopre che quasi tutti nella struttura – compresi lui e Jordan – sono cloni creati per fornire organi di riserva ai loro donatori. Dopo che Lincoln convince Jordan a fuggire rocambolescamente con lui, i due cloni vengono inseguiti da Albert Laurent (Djimon Hounsou) mentre cercano di scoprire cosa li aspetta nel mondo esterno.

Orologio L’isola su Paramount+.

ARTICOLI COLLEGATI: