3 film sottovalutati di Amazon Prime Video da guardare questo fine settimana (10-12 maggio)

Maggio è il momento delle pulizie di primavera e, sebbene ciò di solito comporti lo svuotamento di un armadio in disordine, ciò dovrebbe applicarsi anche alle code di streaming intasate. Ci sono troppi film da guardare e può essere un problema capire quale scegliere per la visione del fine settimana.

Fortunatamente, abbiamo fatto il duro lavoro per te. Quello che segue è un elenco ordinato di tre film in streaming su Amazon Prime Video che sicuramente ti intratterranno.

La gabbia per uccelli (1996)

Le cene non sono mai così divertenti nella vita reale. Spesso implicano battute imbarazzanti, cibo cattivo e durano più a lungo di quanto dovrebbero. Ma le cene nei film sono in qualche modo davvero divertenti da guardare, e La gabbia per uccelli è una di quelle commedie epiche. Il film diretto da Mike Nichols con Robin Williams e Nathan Lane è spesso molto divertente, con Williams e Lane che scherzano con il loro consueto talento creativo. La presenza di Gene Hackman nel ruolo del padre rigido che prende in simpatia la “madre” di Lane, e Dianne Wiest, nel ruolo della moglie perennemente trascurata, aggiunge ulteriore comicità al film.

Il grande freddo (1983)

Le riunioni sono una grande fonte di drammaticità perché consentono a tutti i soggetti coinvolti di riflettere e chiedersi: “La mia vita è migliore di prima?” Il Grande Freddo è il film da ritrovo definitivo e le sue vibrazioni rilassate lo rendono ideale per la visione del fine settimana.

La nona porta (1999)

La Nona Porta è uno di quei film che, anche se lo guardi una mezza dozzina di volte, non riesci ancora a capirlo. È un misto di thriller e film horror con una trama imperscrutabile che risulta comunque avvincente. Johnny Depp interpreta il protagonista in una storia piena di mistero e azione.

ARTICOLI COLLEGATI: