3 film sottovalutati di Henry Cavill che dovresti guardare dopo Argylle

Questa settimana, Henry Cavill torna nei cinema con Argylle, una nuova commedia d’azione di spionaggio in cui interpreta il personaggio del titolo. Questo è il primo ruolo importante in un film teatrale di Cavill dal suo cameo in Adamo Nero, che finì per essere la sua ultima apparizione come Superman.

Al di fuori dei film DCEU, Cavill è probabilmente meglio conosciuto per la sua parte in Missione: Impossibile – Fallout, un film d’azione eccezionale. Ma esaminando i film precedenti di Cavill per trovare i suoi migliori film sottovalutati, ecco tre film di Henry Cavill che dovresti guardare.

L’uomo di UNCLE (2015)

In L’uomo dello ZIO, Cavill interpreta Napoleon Solo, un agente della CIA che si allea con la sua controparte russa, Illya Kuryakin (Armie Hammer), in un film d’azione divertente.

Enola Holmes (2020)

In Enola Holmes, Cavill interpreta Sherlock Holmes supportando Enola (Millie Bobby Brown) in un film che vale la pena guardare.

Immortali (2011)

In Immortali, Cavill interpreta Teseo in un film tratto dalla mitologia greca che potrebbe aver contribuito a lanciare la sua carriera.

ARTICOLI COLLEGATI: