3 film sottovalutati su Amazon Prime Video da vedere a febbraio

Quando non c’è un nuovo film interessante disponibile al cinema o in streaming, la domanda più grande diventa spesso cosa guardare. Ogni persona potrebbe essere interessata a un tipo di film diverso, il che rende la scelta del film un compromesso o una scelta a caso che può portare a una piacevole sorpresa.

Puoi fare scorrere il menu dei film su un servizio di streaming con gli occhi chiusi e guardare quello su cui ti fermi quando dici “stop”. Oppure puoi prendere in considerazione questi tre film sottovalutati su Prime Video.

Gli sfavoriti (2024)

Snoop Dogg ha fatto molta strada dalla sua carriera musicale a un intrattenitore poliedrico che partecipa a spettacoli di cucina con Martha Stewart. In Gli sfavoriti, Snoop interpreta Jaycen, un uomo che decide di allenare una squadra di calcio giovanile per soddisfare le sue esigenze di servizio alla comunità.

Sapere che Snoop è coinvolto negli sport dei suoi figli offre una nuova prospettiva a Gli sfavoriti, anche se rimane una commedia drammatica sportiva prevedibile. È comunque una storia commovente e piacevole che non invecchia mai.

Guarda Gli sfavoriti su Amazon Prime Video.

Harry Brown (2009)

Harry Brown ha ricevuto critiche per la forte violenza, ma considerando che alcune opere attuali presentano scene violenti ben peggiori, questo film merita un’altra visione. La storia parla di un marine in pensione che si trasforma in un vigilante dopo che uccidono il suo amico. Michael Caine interpreta Harry, e la sua interpretazione è stata molto apprezzata.

Se ti piacciono film come John Wick e Gran Torino, vale la pena guardare Harry Brown.

Guarda Harry Brown su Amazon Prime Video.

Hoodlum (1997)

Hoodlum è un film poliziesco che racconta la guerra della mafia italo-ebraica contro i gangster neri di Harlem negli anni ’30. Laurence Fishburne interpreta il ruolo di Ellsworth “Bumpy” Johnson e il film offre uno sguardo divertente a quella realtà storica.

Guarda Hoodlum su Amazon Prime Video.

ARTICOLI COLLEGATI: