3 film sottovalutati su Max da vedere a gennaio

Potrebbe sembrare che ci siano troppi reality show su Max, ma l’offerta di film è ancora una delle migliori del settore. Questo è il vantaggio principale di attingere a un secolo di film della Warner Bros. e occasionalmente prendere in prestito alcuni film da altri studi. Poiché ci sono così tanti film tra cui scegliere, non è insolito che molti film finiscano nel dimenticatoio senza un’adeguata cura.

Ecco le nostre scelte per i tre film sottovalutati su Max che devi guardare a gennaio. Due dei film sono thriller polizieschi molto diversi, mentre il terzo è un thriller politico che tocca luoghi oscuri. Che tu guardi uno, due o tutti e tre questi film, passerai una piacevole serata al cinema se segui i nostri consigli.

Fuga da Alcatraz (1979)

Nella storia di Alcatraz, solo tre uomini sono fuggiti da The Rock. Fuga da Alcatraz drammatizza la loro storia con Clint Eastwood nel ruolo principale di Frank Morris, un criminale in carriera fuggito dalla prigione precedente in cui era detenuto. Dopo essere stato mandato ad Alcatraz, Morris si impegna a fare amicizia con alcuni detenuti, inclusi i fratelli Anglin, John ( Fred Ward) e Clarence (Jack Thibeau), Charley Butts (Larry Hankin) e un prigioniero più anziano di nome Chester “Doc” Dalton (Roberts Blossom).

Morris è anche testimone della crudeltà del Direttore (Patrick McGoohan), che non fa altro che rafforzare la sua determinazione a evadere da Alcatraz. Uscire dalle celle risulta essere relativamente facile; sopravvivere alla baia, tuttavia, è la parte difficile.

Orologio Fuga da Alcatraz su max

Le Idi di Marzo (2011)

Per chiunque non sia aggiornato sulla storia romana, le Idi di marzo sono ampiamente conosciute come il giorno in cui Giulio Cesare fu assassinato. Le idi di marzo è anche un titolo appropriato per il thriller politico del regista e protagonista George Clooney. Potrebbero non esserci veri e propri coltelli alla schiena, ma Washington, DC, è assolutamente spietata quando è in gioco la nomina presidenziale.

Anche Ryan Gosling recita nel film nel ruolo di Stephen Meyers, un giovane responsabile della campagna elettorale del governatore della Pennsylvania Mike Morris (Clooney). In superficie, Morris si presenta al di sopra degli accordi dietro le quinte della politica. Ma anche Morris ha degli scheletri nel suo armadio, come Meyers scopre quando inizia a vedere una stagista della campagna di nome Molly Stearns (Evan Rachel Wood). Le informazioni in possesso di Meyers potrebbero far cadere Morris se la sua carriera politica non sarà terminata prima.

Guarda Le idi di marzo su max

Ucciderli dolcemente (2012)

Non esiste il crimine perfetto, ma Frankie (Scoot McNairy), Russell (Ben Mendelsohn) e Johnny “Squirrel” Amato (Vincent Curatola) pensano di averne trovato uno in Uccidili dolcemente. Il trio riesce a portare a termine una lucrosa rapina a un gioco di poker illegale (e associato alla mafia) gestito da Markie Trattman (Ray Liotta). E poiché Markie ha commesso un lavoro dall’interno in uno dei suoi giochi di poker anni prima, il trio presume che questa volta verrà incolpato lui.

Peccato per l’equipaggio che il sicario Jackie Cogan (Brad Pitt) capisce subito lo stratagemma. È compito di Cogan ripulire questo pasticcio, anche se il nome del film deriva dalla sua filosofia omicida. È essenzialmente il modo in cui Cogan uccide misericordiosamente i suoi obiettivi. Topolino (interpretato da James Gandolfini) è un sicario rivale che non condivide le opinioni di Cogan. E quando i tre verranno smascherati come ladri, allora i proiettili voleranno.

Orologio Uccidili dolcemente su max

ARTICOLI COLLEGATI: