3 film sottovalutati su Paramount+ da guardare nell’aprile 2024

Non è il destino di ogni film diventare un blockbuster o un classico. Il più delle volte, i film vanno e vengono e vengono ricordati a malapena anni o addirittura decenni dopo. Ma nell’era dello streaming, i film che avrebbero potuto essere persi nell’oblio sono ancora con noi, anche su Paramount+

Dopo aver esaminato tutte le novità di Paramount+ questo mese, abbiamo messo insieme il seguente elenco di tre film sottovalutati che devi guardare ad aprile. La nostra prima scelta è un thriller del regista James Mangold, mentre il secondo è stato il film di successo Peter Dinklage. E la nostra terza scelta prevedeva il debutto come attore del compianto Tupac Shakur.

Identità (2003)

Prima di passare ai film tratti dai fumetti e James Mangold ha diretto il thriller tortuoso, Identità. La storia segue dieci sconosciuti, tra cui un ex poliziotto di nome Ed Dakota, un agente penitenziario riservato, Samuel Rhodes, e una prostituta, Paris Nevada, che vuole solo lasciare la sua vecchia vita dietro.

Mentre sono bloccati in un hotel in mezzo al nulla, Ed e gli altri si rendono conto di avere alcune cose inquietanti in comune. Ancora più urgente, uno degli sconosciuti è un assassino che sta eliminando gli altri uno per uno. E se Ed non riesce a risolvere questo mistero, nessuno lascerà vivo questo hotel.

L’agente della stazione (2003)

L’agente della stazione è stato il primo ruolo da protagonista di Peter Dinklage in un film, che gli ha aperto la strada per raggiungere una maggiore celebrità Game of Thrones e oltre. Dinklage è assolutamente avvincente nei panni di Finbar McBride, un uomo affetto da nanismo che preferirebbe ritirarsi dal mondo piuttosto che sottoporsi ad abusi verbali da parte di estranei.

Dopo aver ereditato una casa vicino a un deposito ferroviario abbandonato, Finbar si ritrova coinvolto nella vita dei suoi vicini, Olivia Harris e Joe Oramas. Finbar fa anche amicizia con una giovane donna di nome Emily. Ma più Finbar si avvicina agli altri, più si espone al rischio di essere ferito emotivamente.

Succo (1992)

Il rapper Tupac Shakur ha mostrato molte promesse come attore Succo, un film poliziesco che lo ha visto in uno dei ruoli principali come Roland Bishop. Omar Epps guida il cast nei panni di Quincy “Q” Powell, il migliore amico di Bishop, Raheem Porter ed Eric “Steel” Thurman. I ragazzi sono più uniti che fratelli finché Bishop non li convince a partecipare ad una rapina così possono finalmente ottenere un po’ di rispetto nel loro quartiere.

La rapina va rapidamente storta, lasciando sangue sulle mani di Bishop, cosa che lo allontana dal resto del gruppo. Q e gli altri tentano di mantenere le distanze quando Bishop scopre di avere una passione per l’omicidio. Ma quando Bishop sente che i suoi amici gli sono diventati sleali, nemmeno i legami di amicizia saranno sufficienti a salvarli.

ARTICOLI COLLEGATI: