3 film sottovalutati su Paramount+ da vedere a febbraio

La maggior parte dei nuovi film viene rilasciata all’inizio del mese su quasi tutti i servizi di streaming, e anche Paramount+ non fa eccezione. Tuttavia, tra tutte le novità su Paramount+, il livello più alto, Paramount+ con Showtime, tende a ottenere i titoli principali.

Questa è una tendenza di streaming a cui non siamo favorevoli, motivo per cui questo elenco presenta tre film sottovalutati su Paramount+ che puoi guardare a qualsiasi livello. E dovresti assolutamente guardare questi tre film a febbraio perché contengono tutto il dramma e la commedia che devi vedere.

Magnolia (1999)

Di Paul Thomas Anderson, Magnolia festeggia quest’anno il suo 25° anniversario. La narrativa è divisa tra diverse trame e un ampio cast, tra cui Tom Cruise, William H. Macy, Julianne Moore, Alfred Molina, John C. Reilly e il defunto Philip Seymour Hoffman.

Vuoi sentirti vecchio? Potrebbe essere necessario creare un diagramma di flusso per tenere traccia di tutti i personaggi e del modo in cui si relazionano tra loro. Cruise ha il ruolo più appariscente di Frank TJ Mackey, un oratore motivazionale allontanato dal padre morente, Earl Partridge (Jason Robards). Il film è pieno di dramma e commedia che non ti deluderà.

Il maggiordomo di Lee Daniels (2013)

Il maggiordomo di Lee Daniels è ispirato alla storia vera di Eugene Allen, un uomo di colore che ha lavorato come maggiordomo alla Casa Bianca per 34 anni. Il film si prende molte libertà drammatiche rispetto agli eventi reali e cambia persino il nome del personaggio principale, Cecil Gaines (Forest Whitaker).

Il tempo trascorso da Gaines alla Casa Bianca non è stato vano, poiché contribuisce a ispirare alcuni presidenti ad agire contro l’ingiustizia sociale. Gran parte del film tratta anche delle relazioni a volte tese di Gaines con i suoi figli, Louis e Charlie, entrambi dei quali sentono anche l’attrazione della storia.

Indizio (1985)

Questo film, basato sul popolare gioco da tavolo con lo stesso nome, è una commedia classica ambientata nel 1954. Il signor Boddy ha messo insieme la sua rete di agenti ricattati, ma le cose non vanno come previsto.

Quando Boddy dà delle armi ai suoi ospiti e li incoraggia a uccidere Wadsworth per proteggere i loro segreti, le luci si spengono e qualcuno uccide Boddy. Farebbero meglio a risolverlo in fretta perché i corpi si stanno accumulando e la polizia sta arrivando.

ARTICOLI COLLEGATI: