3 programmi sottovalutati su Max che devi guardare a gennaio

Max ha avuto un inizio lento a gennaio per quanto riguarda le serie originali, ma ciò non significa che non ci siano alcuni grandi spettacoli sottovalutati che possano aiutarti a superare il mese. La stragrande maggioranza dei nuovi programmi in arrivo su Max in questi giorni tendono ad essere serie di realtà di Discovery. Quindi, se vuoi qualcosa di sceneggiato, tende a provenire dal backlog di Max di spettacoli HBO o reti via cavo affiliate a WBD.

Questo mese abbiamo scelto una serie originale HBO conclusa di recente, così come l’originale Max che tornerà con una nuova stagione a febbraio. L’altra nostra scelta è una commedia animata che è tutto questo Velma non lo è. Questi sono i tre programmi sottovalutati su Max che devi guardare a gennaio.

Sabato sera in diretta il veterano Bill Hader ha co-creato e recitato Barry come personaggio del titolo. Barry Berkman (Hader) è un talentuoso killer a contratto afflitto dall’ansia. Barry riesce persino a fare l’amore con la sua compagna di classe, Sally Reed (Sarah Goldberg).

ARTICOLI COLLEGATI: