3 programmi sottovalutati su Netflix che devi guardare a maggio 2024

Uno dei programmi TV più importanti di Netflix ritorna questo maggio Bridgerton. La prossima terza stagione, che debutterà il 16 maggio, descriverà il corteggiamento e la storia d’amore tra Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan). Oltretutto Bridgerton, John Mulaney presenta: Sono tutti a Los Angeles, Vendere l’OC stagione 3 e Un uomo in pieno arriverà su Netflix a maggio.

Mentre Bridgerton la stagione 3 sarà senza dubbio una delle serie più popolari su Netflix, non è l’unico spettacolo sullo streamer. Ci sono molti spettacoli da guardare questo maggio, molti dei quali sono gemme sottovalutate. Prendi in considerazione lo streaming di questi tre spettacoli, che includono un’amata serie fantasy, un documentario illuminante e una deliziosa commedia drammatica.

Uno dei fanbase più sottovalutati su Internet riguarda straniero, la serie fantasy storica basata sui romanzi di Diana Gabaldon. Sebbene non riceva la stessa attenzione di Trono di Spadese i film di Harry Potter, straniero ha costantemente pubblicato stagioni televisive acclamate dalla critica sin dal suo debutto nel 2014.

Al centro di Outlander c’è Claire Randall (Caitríona Balfe), un’ex infermiera britannica che prestò servizio nell’esercito durante la seconda guerra mondiale. Durante il suo viaggio in Scozia con suo marito, Frank (La corona‘s Tobias Menzies), Claire tocca una delle pietre erette a Craigh na Dun, che la trasporta indietro al 1743. Costretta a sopravvivere in una nuova era, Claire sposa Jamie Fraser (Sam Heughan), un affascinante guerriero scozzese. Claire si innamora di Jamie nonostante il suo matrimonio con Frank, complicando i suoi sentimenti riguardo alla sua vita passata. Quello di Outlander il punto di forza è la sua versatilità come spettacolo, che combina elementi di romanticismo, fantasia, storia e guerra che creano un dramma avvincente.

Orologio straniero su Netflix.

Aaron Hernandez era in cima al mondo alla fine degli anni 2000. Il talentuoso giocatore di football ha vinto il campionato nazionale 2009 con i Florida Gators. I New England Patriots scelsero Hernandez nel Draft NFL 2010, e il tight end divenne rapidamente un fattore fondamentale per il loro prolifico attacco. Poi, il mondo di Hernandez è crollato dopo il suo arresto nel 2013 per l’omicidio di Odin Lloyd.

In questa docuserie in tre parti su un vero crimine, Killer Inside: La mente di Aaron Hernandez esamina cosa è andato storto per questo giocatore della NFL con un potenziale da superstar. Assassino dentro approfondisce i problemi di Hernandez e cerca di individuare i segnali che potrebbero averlo portato a commettere un omicidio. Come imparerai nel documentario, i segnali d’allarme sono emersi durante l’infanzia di Hernandez, sono continuati durante la sua permanenza in Florida e hanno raggiunto il punto di rottura con i Patriots. È una serie avvincente che riesce quasi a raccontare la tragedia nel modo più equo e accurato possibile.

Orologio Killer Inside: La mente di Aaron Hernandez su Netflix.

Indicazione Dove conduci di Carole King e Louise Goffin. Una volta che la canzone ti arriva alle orecchie, è tempo di recarti nella magica città di Stars Hollow, nel Connecticut Gilmore Girls. La serie è incentrata sulla madre single Lorelai Gilmore (Lauren Graham) e sua figlia adolescente, Rory (Alexis Bledel). Le donne Gilmore affrontano l’amore, l’amicizia e tutto il resto durante le sette stagioni.

Dal possedere una locanda e frequentare il college a cene scomode e drammi relazionali, Gilmore Girls è uno spettacolo per famiglie che ti fa sentire bene. È la coperta calda e accogliente degli spettacoli televisivi. Se vuoi sapere cosa succede a Lorelai e Rory dopo Gilmore Girls guarda la serie di riunioni in quattro parti del 2016, Una mamma per amica: un anno nella vita.

Orologio Gilmore Girls su Netflix.

ARTICOLI COLLEGATI: