3 programmi TV come Avatar: The Last Airbender di Netflix che dovresti guardare ora

Netflix

La prima stagione di Avatar: L’ultimo dominatore dell’aria è arrivato e, come previsto, è già al primo posto nella lista delle serie più popolari su Netflix. Tuttavia, a differenza dell’amata serie animata che ha ispirato questo spettacolo dal vivo, Quello dell’Avatar la prima stagione ha solo otto episodi. Conoscendo Netflix, un intervallo di due o più anni tra le stagioni non è raro, quindi potrebbe passare del tempo prima che una seconda stagione venga pubblicata. Avatar: L’ultimo dominatore dell’aria arriva.

Se nel frattempo stai cercando qualcos’altro da guardare, non dovrai andare lontano. Netflix è la casa di streaming sia per l’originale Avatar: L’ultimo dominatore dell’aria serie animata e il suo sequel spin-off, La leggenda di Korra. Netflix ha anche alcune opzioni live-action, che abbiamo scelto per i tre programmi TV simili Avatar: L’ultimo dominatore dell’aria che dovresti guardare.

Un pezzo (2023-oggi)

Molti adattamenti di anime e manga tendono ad attenuare la follia del materiale originale. Un pezzo non è così esagerato come la serie animata precedente, ma non sta cercando di attenuare nulla. Questo è uno dei motivi per cui è stato accolto favorevolmente dai fan e rapidamente rinnovato per una seconda stagione. Iñaki Godoy interpreta Monkey D. Rufy, un pazzo un po’ pazzo con il grande sogno di diventare il re dei pirati. Rufy ha anche abilità di stretching non diverse da quelle di Mr. Fantastic della Marvel, che lo rendono quasi un supereroe in questo mondo.

Per realizzare le sue ambizioni e fondare la sua ciurma, i Pirati di Cappello di Paglia, Rufy trova e fa amicizia con un gruppo di disadattati, tra cui Nami (Emily Rudd), Roronoa Zoro (Mackenyu), Usopp (Jacob Romero Gibson), Sanji (Taz Skylar) e Koby (Morgan Davies). Insieme, vanno alla ricerca del leggendario tesoro di One Piece che potrebbe aiutare Rufy a realizzare il suo sogno.

YuYu Hakusho (2023-oggi)

YuYu Hakusho è un altro adattamento live-action di una serie anime e manga presentata in anteprima lo scorso anno. I fan del franchise potrebbero rimanere colpiti dalla velocità con cui la storia procede rispetto all’originale, ma le idee fondamentali rimangono. Yusuke Urameshi (Takumi Kitamura) è un delinquente del liceo che non va da nessuna parte nella vita finché non si riscatta inaspettatamente salvando un ragazzino e morendo poco dopo.

A causa del suo atto altruista, Yusuke può vivere di nuovo come detective degli spiriti. Anche l’ex rivale di Yusuke, Kazuma Kuwabara (Shuhei Uesugi), sviluppa la capacità di vedere esseri soprannaturali, il che porta a un’insolita collaborazione tra i due. Le forze del male si stanno preparando intorno a loro e avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile.

Le nuove leggende della scimmia (2018-2020)

A differenza degli altri programmi in questo elenco, Le nuove leggende della scimmia non è basato su un anime o un manga. Ma è uno degli ultimi adattamenti del romanzo cinese del XVI secolo Viaggio in Occidente. La storia segue Tripitaka (Luciane Buchanan), una ragazza orfana cresciuta dai monaci. Quando un demone uccide i monaci, Tripitaka intraprende la loro ricerca per trovare il leggendario Re Scimmia e liberarlo dalla sua prigione di pietra.

Tuttavia, la liberazione di Monkey (Chai Hansen) è solo l’inizio. Per sconfiggere i demoni che li inseguono, Tripitaka e Monkey devono trovare le pergamene perdute, che possono dare loro il potere di cui hanno bisogno per realizzare l’impossibile. Fortunatamente, avranno aiuto sotto forma di due dei che camminano sulla Terra, Pigsy (Josh Thomson) e Sandy (Emilie Cocquerel).

ARTICOLI COLLEGATI: