3 programmi TV sottovalutati del 2023 su Amazon Prime Video da guardare nel 2024

Amazon Prime Video ha presentato in anteprima alcuni meravigliosi programmi TV originali nel 2023, ma sapevi che puoi guardare anche i programmi del 2023 da altre reti e servizi di streaming su Amazon Prime Video? Una delle bellezze di Amazon Prime Video è che offre contenuti da una varietà di altre reti e streamer.

Uno dei programmi TV sottovalutati del 2023 su Prime Video che devi guardare nel 2024, ad esempio, in realtà proviene da AMC, ma è disponibile per lo streaming se hai un abbonamento Prime Video. Gli altri due sono infatti originali Amazon. Dai un’occhiata e vedi quale ti si addice questo mese.

Lucky Hank (2023)

Trailer ufficiale di Lucky Hank (con Bob Odenkirk) | AMC+

Se amavi Bob Odenkirk Meglio chiamare Saulo E Breaking Badti consigliamo di controllarlo Fortunato Hank. Nonostante abbia ricevuto recensioni positive, Fortunato Hank è stato cancellato dopo una sola stagione su AMC, il che suggerisce che semplicemente non ha ottenuto il numero di spettatori necessario per un rinnovo. La commedia drammatica nera vede Odenkirk nei panni del personaggio principale, un presidente del dipartimento di inglese di un college sottofinanziato in Pennsylvania.

Hank è alle prese con una crisi di mezza età e vacilla verso un vero e proprio tracollo mentre affronta le sfide della sua caotica vita personale e professionale. Definito riconoscibile, mite e affascinante dalla critica, e lodato per i suoi dialoghi spiritosi e, ovviamente, per la performance di Odenkirk, Fortunato Hank vale la pena guardarlo anche se sai che la storia non continuerà.

Flusso Fortunato Hank su PrimeVideo.

Sciame (2023)

Nonostante sia stato nominato per tre Primetime Emmy Awards, tra cui Miglior attrice protagonista in una serie o film limitato o antologico Transformers: L’Ascesa delle Bestie protagonista Dominique Fishback, la serie originale di Amazon Sciame non ha ottenuto il riconoscimento mainstream che merita. La miniserie commedia/horror/thriller satirica, co-creata da Donald Glover, parla di una giovane donna che diventa ossessionata da una pop star.

Dre (Fishback) è più di un semplice membro di The Swarm, il nome dato ai fan estremi della pop star simile a Beyoncé Ni’Jah (Nirine S. Brown). La sua ossessione diventa oscura, persino omicida, poiché Dre non è in grado di separare la sua realtà immaginaria dal mondo reale. Sciame è un avvertimento sul fandom tossico trasmesso in modo divertente, anche se cruento.

Flusso Sciame su PrimeVideo.

La vendetta (2023)

In questo programma poliziesco britannico in sei parti, una donna rimane coinvolta nelle indagini della polizia su un pericoloso boss del crimine. Lexie (Morven Christie) è una casalinga media la cui vita viene sconvolta quando suo marito viene ucciso in quello che sembra essere un attacco casuale. Successivamente è stato rivelato che era tutt’altro.

Restituire è una storia incentrata sui personaggi di una donna intrappolata tra una banda della criminalità organizzata e la polizia e che deve affrontare le ripercussioni dei crimini finanziari del suo defunto marito. La serie originale BritBox, creata da Debbie O’Malley (Chiamate l’ostetrica, prostitute) e prodotto esecutivo da Jed Mercurio (Linea di dovere, guardia del corpo), è teso e avvincente. Restituire deve ancora ottenere il rinnovo ufficiale della seconda stagione, ma la stagione 1 ti farà divertire moltissimo.

Flusso Restituire su PrimeVideo.

ARTICOLI COLLEGATI: