5 personaggi che forse moriranno in Stranger Things 5

La fine è vicina Stranger Things poiché l’imminente quinta stagione del popolare spettacolo Netflix sarà l’ultima della serie. Dal momento che è l’ultima serie di episodi, i fan hanno già iniziato a ipotizzare chi vivrà e morirà. Lo status dei personaggi principali è diventato un punto di discussione dopo Millie Bobby Brown (Enola Holmes 2) ha scherzato sul fatto che i creatori dello show, i Duffer Brothers, debbano essere più simili Game of Thrones e uccidere i personaggi. In risposta a Brown, The Duffers ha spiegato come lo spettacolo sia a Hawkins, non a Westeros, e che uccidere un personaggio come Mike (Finn Wolfhard) renderebbe lo spettacolo “deprimente.”

Questo non significa Stranger Things ha evitato la morte. Nella stagione 4, il favorito dai fan Eddie Munson (Joseph Quinn) è stato ucciso nonostante la sua crescente popolarità come personaggio. La domanda non è se qualche personaggio morirà nella quinta stagione. Il problema diventa quali personaggi dell’ensemble principale moriranno. Di seguito sono riportati cinque personaggi in cui pensiamo possano morire Stranger Things stagione 5.

Steve Harrington

Da dove ha iniziato a dove è finito, Steve Harrington (Joe Keery) ha subito una delle più grandi trasformazioni del personaggio nello show. Nella prima stagione, Steve era il ragazzo bello e spiritoso di Nancy Wheeler (Natalia Dyer). Ma Steve non è sempre stato il principe azzurro, poiché ha permesso ai suoi amici di chiamare Nancy con un termine dispregiativo e ha insultato la famiglia di Jonathan. Verso la fine della prima stagione, Steve ha cambiato idea, aiutando Nancy e Jonathan a combattere il Demogorgon. Nelle stagioni successive, Steve è diventato “Mr. Mom” a Dustin (Gaten Matarazzo) e ai bambini, fungendo da loro babysitter e protettore.

Steve è già vicino alla morte, in particolare nella stagione 4, dopo essere stato trascinato nel Sottosopra da un viticcio a Lover’s Lake e attaccato da creature simili a pipistrelli. Inoltre, i Duffer Brothers hanno detto che Steve sarebbe dovuto morire nel finale della prima stagione, ma hanno cambiato idea a causa della simpatica performance di Keery. Dopo aver dimostrato di essere disposto a sacrificare la sua vita per Nancy e i bambini, non sorprenderti se Steve farà un sacrificio ancora più grande nella quinta stagione, uno che non sarà un lieto fine.

Murray Baumann

Brett Gelman è accanto al bagagliaio di un'auto in Stranger Things.

Murray Bauman (Brett Gelman) è stato una gradita aggiunta al cast sin dal suo debutto nella seconda stagione. Teorico della cospirazione paranoico e vecchio amico di Hopper, Murray inizialmente si è rivelato solitario ed egoista, motivo per cui il suo volto da bambino nella terza stagione è stato così sorprendente. Murray ha unito le forze con Hopper e Joyce (Winona Ryder) nella stagione 3 nella sottotrama russa, fornendo un sollievo comico tanto necessario.

In Stranger Things stagione 4, la svolta eroica di Murray è stata completata dopo essersi unito a Joyce per salvare Hopper dalla prigione russa. Murray ha dimostrato che quando arriva il momento critico, è disposto a intervenire e mettere la sua vita in pericolo mentre uccide una manciata di Demogorgoni nella stagione 4. Stranger Things in genere consente ai loro personaggi secondari di ottenere una morte eroica, con Bob Newby (Sean Astin) ed Eddie Munson sono gli esempi più notevoli. Murray è un candidato perfetto per la morte di un eroe nella quinta stagione.

Jim Hopper

Cose più strane David Harbour
Netflix

Tramoggia (Notte violenta‘s David Harbour) ha dimostrato più e più volte che non teme nessun uomo o creatura. Dalla sua introduzione nella prima stagione, il capo della polizia di Hawkins ha avuto un desiderio di morte mentre lottava per far fronte alla morte di sua figlia. Hopper ha dimostrato che farà tutto il necessario per aiutare e proteggere Joyce, e ha svolto un ruolo fondamentale nel salvare Will dal Sottosopra. Hopper divenne persino il padre adottivo di Eleven, dandogli un’altra persona da amare e prendersi cura di lui.

Hopper è arrivato vicino alla morte come qualsiasi personaggio ha vissuto durante la serie nel finale della terza stagione quando ha chiuso il cancello, sacrificandosi mentre l’esplosione ha disintegrato tutti nella stanza. Tuttavia, Hopper è sopravvissuto all’esplosione, solo per essere mandato in una prigione russa per essere picchiato e torturato. Con il Sottosopra che invade Hawkins, aspettati Hopper al centro del dramma mentre si prepara a fare un altro sacrificio che potrebbe portarlo alla morte.

Byers

Will Byers cammina lungo il corridoio di una scuola nella quarta stagione di Stranger Things.

I Duffer Brothers uccideranno uno dei bambini originali? Finora, i creatori devono ancora premere il grilletto su uno qualsiasi dei quattro bambini originali: Lucas Sinclair (Caleb McLaughlin), Will (Noah Schnapp), Mike Wheeler e Dustin Henderson. Quando rifletti su quale membro di “The Party” potrebbe morire nella stagione 5, Will deve essere la prima scelta al draft a causa della sua connessione con Vecna, Mind Flayer e Upside Down.

Nella stagione 1, Will ha trascorso del tempo nel Sottosopra dopo essere stato rapito e intrappolato nella dimensione alternativa. Al ritorno a Hawkins, Will condivide ancora una connessione con il Sottosopra, fungendo da bersaglio del Mind Flayer per tutta la stagione 2. Negli ultimi momenti della stagione 4, Will sente che Vecna ​​è ancora vivo quando sente una sensazione di formicolio sul suo collo, e presto vede che il Sottosopra ha invaso Hawkins. Affinché Vecna ​​venga sconfitto per sempre, potrebbe essere necessario che Will rinunci alla sua vita per interrompere la connessione di Vecna ​​con il mondo reale.

Undici

Undici sembra arrabbiata mentre cerca di controllare qualcosa con la sua mente su Stranger Things.

Nessun personaggio si è trovato in situazioni più pericolose per la vita di Eleven. Essendo il membro più potente dell’equipaggio di Hawkins grazie ai suoi poteri psicocinetici e telepatici, Eleven ha costantemente il compito di salvare il mondo alla fine di ogni stagione. Nel finale della prima stagione, Undici sembra morire dopo aver sconfitto il Demogorgon, ma sopravvive alla battaglia, sfugge al Sottosopra e va a vivere con Hopper. Alla fine della stagione 2, Eleven chiude il cancello, vanificando i piani del Mind Flayer di prendere il controllo di Hawkins.

Al centro commerciale Starcourt a Stranger Things stagione 3, Eleven è il leader nella lotta contro Billy (Dacre Montgomery) e il Mind Flayer. Nella stagione 4, Eleven riacquista i suoi poteri e libera Max dal controllo di Vecna, facendola rivivere nel processo. Con Vecna ​​ancora vivo, Eleven dovrà affrontare un’ultima battaglia con la malvagia creatura. Inoltre, il Sottosopra si è infiltrato in Hawkins, quindi qualcuno dovrà chiudere il cancello una volta per tutte. Considerando che l’ultimo tentativo di chiudere il cancello l’ha quasi distrutta, eliminare il portale per il Sottosopra richiederà uno sforzo maggiore da parte di Eleven, che potrebbe dover morire per farlo.

ARTICOLI COLLEGATI: