Riesci a credere che sia quasi aprile? Anche se potrebbe sembrare che tu stia appena inaugurando il nuovo anno, la primavera è già all’orizzonte, il che significa anche una selezione completamente nuova di programmi TV in cui affondare i denti. Con drammi, thriller, spettacoli basati su videogiochi e persino l’ultima stagione di uno show in franchising di Star Trek, le scelte di questo mese sono deliziosamente diverse.
American Horror Story: Delicata Parte 2 (3 aprile)
La dodicesima stagione della popolare serie antologica horror è stata presentata per la prima volta nel settembre 2023, ma i fan hanno aspettato sette mesi per la parte 2, che è finalmente arrivata. Come ogni stagione, American Horror Story: delicato presenta una trama completamente nuova con nuovi personaggi, interpretati questa volta da Emma Roberts, Kim Kardashian, Cara Delevingne e altri.
Essendo la prima storia basata su un romanzo (Danielle Valentine’s Condizione delicata), American Horror Story: delicato è incentrato su Anna (Roberts), un’attrice che desidera disperatamente rimanere incinta, ma crede che qualcuno stia cercando di impedire che ciò accada. Diventa ossessionata da questa idea, incerta se si tratti solo di allucinazioni o se i suoi sentimenti paranoici siano giustificati. Sotto l’intrattenimento superficiale della storia emozionante c’è il commento sociale su questioni di attualità come il diritto all’aborto, la gravidanza e il gaslighting.
Flusso American Horror Story: delicato su Hulu.
Star Trek: Discovery stagione 5 (4 aprile)
Concludendo la sua corsa dopo questa quinta e ultima stagione, Star Trek: Scoperta torna indietro a un decennio prima degli eventi in Star Trek: la serie originale. L’ambientazione inizia nel 23° secolo, anche se la sequenza temporale salta avanti entro la fine della stagione 2 per arrivare fino al 32° secolo, dove si svolge il resto dello spettacolo. Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) è uno specialista in scienze diventato capitano che guida il suo equipaggio a bordo dell’astronave Discovery.
È la settima serie di Star Trek in assoluto e la prima da allora Star Trek: Impresa terminato nel 2005, Star Trek: Scoperta è stata una grande attrazione per CBS All Access (da allora rinominata Paramount+) quando è stata presentata per la prima volta nel 2017. La serie è stata seguita dallo spettacolo Star Trek: Strani nuovi mondi, che si sta preparando per la sua terza stagione.
Flusso Star Trek: Scoperta su Paramount+.
Fallout (12 aprile)
L’ultimo di una serie di spettacoli basati su popolari franchise di videogiochi, Cadere dà vita al gioco di ruolo sul piccolo schermo. La storia postapocalittica parla di un gruppo di sopravvissuti che risiedono in bunker sotterranei conosciuti come Vault. Sono sfuggiti alla guerra per le risorse in superficie e si stanno accucciando per paura di una potenziale guerra nucleare. Lucy (Ella Purnell di Giubbotti gialli) è cresciuto nelle cripte e decide di avventurarsi fuori per esplorare la desolata terra desolata sopra.
IL Cadere Lo show televisivo è sviluppato da Lisa Joy e Jonathan Nolan, co-creatori di Westworld serie. Nolan è anche conosciuto come il creatore della serie di fantascienza Persona di interesse e co-sceneggiatore di film come Il Cavaliere Oscuro, Il Cavaliere Oscuro Il RitornoE Interstellare. La serie vede nel cast anche Walton Goggins (Le pietre preziose dei giusti) nei panni di un pistolero mutato chiamato The Ghoul, Aaron Moten nei panni di Maximus, un membro della Confraternita d’Acciaio, e Kyle MacLachlan nei panni del padre di Lucy, Hank.
Flusso Cadere su PrimeVideo.
Benvenuti a Wrexham stagione 3 (18 aprile)
Proprio nel bel mezzo della pandemia di COVID-19, gli attori Ryan Reynolds e Rob McElhenney hanno deciso di fare qualcosa di totalmente inaspettato e hanno acquistato un club della federazione calcistica gallese in difficoltà. È vero Ted Lasso moda, la coppia credeva di poter dare una svolta alla squadra e iniettare la passione (e i fondi) tanto necessari nel progetto. Perché non raccontare il loro viaggio nel tentativo di riportare in vita questo club in una docuserie? Lo hanno fatto e lo chiamano Benvenuti a Wrexham.
Ispirato da docuserie sportive come Sunderland ‘Til I Die, Last Chance UE Allegria, Benvenuti a Wrexham segue i nuovi proprietari, ma offre anche ai fan uno sguardo dietro le quinte dei giocatori e delle altre persone coinvolte nel club, nonché delle partite.
Flusso Benvenuti a Wrexham su Hulu.
Knuckles (26 aprile)
Se ami Sonic il riccio, Nocche dovrebbe essere nella tua lista di programmi da guardare questo mese. La miniserie è basata sulla serie di videogiochi Sega e funge da spin-off dei film Sonic the Hedgehog. La storia si svolge tra gli eventi in Sonic il riccio 2 E Sonic il riccio 3 ed è incentrato su Knuckles the Echidna, doppiato da Idris Elba. L’echidna super forte, che ora si è trasferito sulla Terra, si sta adattando alla sua nuova vita e al suo ambiente.
Con la partecipazione di Cary Elwes, Stockard Channing, Scott Mescudi, Christopher Lloyd e Ben Schwartz come voce di Sonic the Hedgehog. Nocche è un divertente film live-action da guardare con tutta la famiglia.
Flusso Nocche su Paramount+.
Il Velo (30 aprile)
Coloro che hanno aspettato con ansia il ritorno di Il racconto dell’ancella posso dare un’occhiata a Elisabeth Moss Il velo Intanto. Recita in questa serie thriller su due donne che viaggiano insieme da Istanbul a Parigi, poi a Londra. Ma questo non è un viaggio gioioso: una donna ha un segreto pericoloso e l’altra vuole disperatamente svelarlo prima che migliaia di vite vadano perdute.
Scritto da Steven Knight, meglio conosciuto per aver creato la serie della BBC Peaky Blinders, Il velo parla di verità, bugie e di due donne che giocano a un gioco con una posta in gioco più alta di quanto avessero mai immaginato. Moss, che ha imparato un accento britannico per il ruolo, è anche produttore della serie.
Flusso Il velo su Hulu.