MAX GIUSTI CONDUCE IL NUOVO QUIZ GAME ’99 DA BATTERE’
Max Giusti si prepara a condurre il nuovo quiz game della Rai, ’99 da battere’. Dopo il grande successo ottenuto all’estero, il programma arriva in Italia per coinvolgere il pubblico televisivo con una proposta innovativa e entusiasmante.
99 da battere, che andrà in onda su Rai 2 a partire dal 10 febbraio alle 21.20, è un quiz game che propone un meccanismo di gioco simile a quello del famoso telefilm ‘Squid Game’. Il concorrente dovrà sfidare e battere 99 avversari per poter portare a casa un ricco montepremi. In tutto parteciperanno 100 concorrenti di età compresa tra i 18 e i 98 anni, chiamati a superare una serie di sfide divertenti, originali e a volte surreali. L’obiettivo è evitare di arrivare ultimi in ciascuna prova, altrimenti si viene eliminati. Il concorrente rimasto in gara alla fine delle sfide si aggiudicherà un premio di 99 mila euro, corrispondenti a mille euro per ogni concorrente eliminato.
LE SFIDE DI ’99 DA BATTERE’
Il programma prevede sei puntate e si avvale della collaborazione con Endemol Shine Italy. Tra i giochi proposti ci sono prove come montare la panna in modo che non cada capovolgendo il contenitore, trovare la porta di uscita bendati, sciogliere un cubo di ghiaccio per estrarre un fischietto da suonare e posizionare il telefono su un tavolo sperando che nessuno chiami.
Le sfide potranno essere affrontate singolarmente, in coppia o in squadra. L’ambientazione dello studio ricorda una vera e propria arena con la presenza di megafoni e una voce che annuncia le prove e le relative regole. Durante la trasmissione verranno raccontate anche le storie personali dei concorrenti, che potrebbero essere legati da rapporti di parentela, amicizia o amore.
INCONTRI E CONFLITTI TRA I CONTENDENTI
Gli incontri tra i contendenti saranno all’insegna della competitività e della strategia per emergere vincitori da ogni sfida. Il format promette momenti di tensione, sorprese e colpi di scena che terranno incollati gli spettatori allo schermo mentre assistono alle varie prove.
Il conduttore Max Giusti si propone di guidare il pubblico attraverso le emozionanti tappe del gioco, con il suo stile unico e coinvolgente che ha già conquistato il pubblico italiano in passato.
’99 da battere’ si preannuncia dunque come un programma imperdibile che promette di divertire ed emozionare il pubblico, offrendo un mix di competizione, suspense e intrattenimento che non mancherà di tenere incollati gli spettatori fino all’ultimo minuto della trasmissione.