Tutti i concorrenti di Surviving Paradise su Netflix

Il cast dell’edizione 2023 di Netflix Surviving Paradise è pieno di ignari festaioli che ricevono una svolta scioccante sulla vera natura del reality.

Coprodotto da Studio Lambert e Raw TV, Surviving Paradise ruota attorno a 12 concorrenti trasportati nella natura selvaggia dopo essere stati inizialmente collocati all’interno di una villa di lusso.

Tutti devono competere tra loro per cambiare posizione e tornare al resort. Una volta tornati alla villa, avranno la possibilità di distinguersi e alla fine vincere il premio in denaro di $ 100.000.

Surviving Paradise ha fatto il suo debutto su Netflix il 20 ottobre.

Tutti i concorrenti di Surviving Paradise di Netflix

Lellies

“Non so in cosa mi sto cacciando, ma sono un imbroglione.”

Come orgogliosa cittadina del Jersey, Lellies ha sottolineato che la città l’ha sicuramente resa la persona che è oggi. Si descrive come una truffatrice, il che significa che farà tutto il necessario per rivendicare il premio.

Alex

Alex
Alex

“Voglio essere al top. Voglio tornare alla villa.”

Alex è un gay single di Miami che semplicemente lo desidera “abbronzarsi in piscina, rilassarsi con i (suoi) amici, (e) uscire molto” durante il suo tempo libero.

Quando i concorrenti sono nella natura selvaggia, Alex sembra concentrato sul ritorno alla villa, anche se questo significa rischiare le sue alleanze.

Aronne

Aronne
Aronne

“Tabitha e Justin fanno parte della mia squadra, ma è importante contattarli. Fa parte del nostro piano.”

Entrando nella competizione, Aaron fa rapidamente la conoscenza di Tabitha e Justin, e lui lo ammette anche “sono la (sua) vita in questo momento.”

Nonostante l’alleanza con la coppia, Aaron è trasparente e aperto verso tutti, considerando che è un ragazzo davvero simpatico.

Copán

Copán
Copán

“Penso che dovresti trattare le persone esattamente allo stesso modo, sia che tu sia l’amministratore delegato o uno stagista.”

Copan ha 33 anni ed è di Stillwater, Oklahoma. Copan ha raccontato di essere cresciuto in una famiglia povera e di avere chiaramente rispetto per gli altri nonostante faccia parte della competizione.

Se vince il premio finale, Copan è sicuro che finirà sulla prima pagina del giornale della sua città natale.

Sara Kate

Sara Kate
Sara Kate

“Sono una campana del sud, ma ho un po’ di pepe da stronza in me. Mi piace scendere e sporcarmi.”

Sarah Kate è una cheerleader che si descrive come qualcuno che ha “un po’ di spezie da stronza” in lei. I suoi hobby includono campi di pesca e di caccia, il che indica che si adatterà alla natura selvaggia.

A parte il premio, l’obiettivo principale di Sarah Kate è diventare amica di tutti.

Tabitha

Tabitha
Tabitha

“Non sono un cattivo perdente.”

Dopo aver vissuto in un camper, Tabitha si unisce a Surviving Paradise per provare a cambiare la sua vita. Lei ammette che lei “ha un pugno” e lei lo è “non per tutti.”

Essendo una vera e propria concorrente, Tabitha ha gli occhi puntati sul premio in denaro di $ 100.000.

Sisco

Sisco
Sisco

“Sono qui per competere per vincere un primo premio di $ 100.000.”

Sisco è un tipo da festa senza fronzoli che vuole solo vincere tutto a qualunque costo. Sisco è attratto da Lellies nonostante abbia una relazione impegnata con il suo ragazzo nel mondo esterno.

Hayley

Hayley
Hayley

“Spero che la mia gentilezza non venga scambiata per debolezza qui.”

Hayley si descrive come “positivo, leale e (e) genuino.” Ammette di essere una persona gentile, ma spera che gli altri concorrenti non si approfittino di lei.

Shea

Shae
Shea

“Non so per quanto ancora potrò farlo.”

Shea è attratta da Taylor dopo il loro primo incontro nella villa e continua a parlarle nel campo. Alla fine, sono diventati una coppia dopo aver trascorso un po’ di tempo insieme da soli durante il primo salto di sopravvivenza.

Nel mondo esterno, Shea è un imprenditore di successo.

Linda

Linda
Linda

“Questo è decisamente fuori dalla mia zona di comfort.”

Linda dimostra di essere un’esperta nel creare alleanze all’interno del gruppo.

Sebbene inizialmente abbia scelto Alex, Lellies e Sarah Kate come suoi alleati, la maggior parte dei concorrenti la vedeva come una persona non manipolatrice e attraente a suo vantaggio.

Taylor

Taylor
Taylor

“Mi dispiace. Mi sono iscritto al (il) Fyre Festival? Non credo di averlo fatto.”

Taylor è una tipica ragazza da festa che non è abituata a vivere nella natura selvaggia. Si è alleata con Sisco all’inizio del gioco, sottolineando che gli avrà sempre le spalle.

Taylor alla fine si incontra con Shea durante la loro permanenza.

Giustino

Giustino
Giustino

“È una cosa assolutamente altruista da fare.”

Come parte dell’equipaggio di Tabitha insieme ad Aaron, Justin sembra essere in pace con la sua alleanza con loro. Il trio ha persino chiamato il gruppo TAJ, che sta per i loro nomi.

Durante l’episodio 1, però, Justin è stato escluso da Aaron e Tabitha perché non è stato votato da loro per tornare alla villa. Justin ha anche una solida alleanza con Sarah Kate dalla parte.

Eva

Eva
Eva

“Ho intenzione di considerarla come una partita a scacchi.”

Eva è di Tampa, in Florida. Nonostante il fatto che le persone la sottovalutino, Eva vuole dimostrare di essere molto più di un bel viso.

Eva e Kelso sono apparsi per la prima volta nell’episodio 4, diventando inizialmente degli addetti ai lavori prima di andare al campo come outsider.

Kelso

Kelso
Kelso

“Adoro vincere, ma non ho intenzione di pugnalare qualcuno alle spalle.”

Kelso ha 35 anni ed è di Huntsville, Alabama. Quando aveva sei mesi, fu adottato dalla Corea da una famiglia di militari bianchi caucasici.

Essere cresciuto da una famiglia con un background militare combinato con la sua esperienza in zone di combattimento lo rendono la persona perfetta per la natura selvaggia.

Essendo un concorrente resiliente, Kelso promette di non tirarsi mai indietro davanti a nessuna sfida, anche se ciò significa creare drammi per le alleanze.

Gabe

Gabe
Gabe

“Sono il jolly. Sono la persona che mescola il piatto.”

Gabe è il tipico bravo ragazzo all’esterno, ma all’interno è un feroce concorrente e una persona che ama il rischio.

ARTICOLI COLLEGATI: