Perchè Matthew Perry ha dovuto lasciare Julia Roberts poco più che ventenne

Come l’amato Chandler Bing di Frends, la vita di Perry fuori dallo schermo si è intrecciata con quella dell’incantevole Julia Roberts. Dopo essersi frequentati per 2 mesi, Perry ha deciso di porre fine alla relazione con lei, ma a quanto pare aveva le sue ragioni.

Perry era così felice quando Roberts ha deciso di inserire una scena Amici.

Amici stella Matthew Perry, 53 anni, aperto sulla loro storia d’amore, sbocciata nel 1995 quando i talentuosi Bella donna all’attrice è stato chiesto di fare un’apparizione come ospite nell’amata sitcom. I produttori hanno incoraggiato Perry a contattare la signora Roberts poiché ha espresso il suo interesse a unirsi allo spettacolo solo se avesse potuto far parte della trama di Chandler Bing.

Ricordando quei momenti affascinanti, Perry ha detto: “Le ho mandato tre dozzine di rose rosse e il biglietto diceva: ‘L’unica cosa più emozionante della prospettiva che tu faccia lo spettacolo è che finalmente ho una scusa per mandarti dei fiori.'”

“Non solo Julia ha accettato di fare lo spettacolo, ma mi ha anche mandato un regalo: bagel, tanti, tanti bagel”, ha detto Perry.

Perry racconta la storia della sua relazione con Julia Roberts nella sua autobiografia. Roberts ha accettato di apparire in un episodio speciale di Amici, che ha portato a un corteggiamento di tre mesi tramite fax giornalieri mentre lei era in Francia per girare un film. Sono diventati una coppia quando sono iniziate le riprese dell’episodio.

Perry ha descritto l’attesa impaziente dei fax di Roberts e persino l’interruzione di brevi conversazioni con altre donne per verificare se fosse arrivato un nuovo fax.

Perry stava lottando con una bassa autostima, cosa che lo portò a interrompere la bella alchimia tra loro.

Dopo un po’, lui e la signora Roberts iniziarono una relazione, ma Perry pose fine alla relazione due mesi dopo la sua apparizione nello show.

Ha ammesso: “Incontri con Julia Roberts era stato troppo per me. Ero costantemente certo che lei mi avrebbe lasciato. Perché non dovrebbe? Non ero abbastanza; Non potrei mai essere abbastanza; Ero rotto, piegato, inamabile.

Riflettendo durante il suo periodo nello show di successo Perry ha condiviso: “Essere attivo Amici era una di quelle situazioni da unicorno in cui le notizie continuavano a migliorare sempre di più. Ma fuori dallo schermo le cose non andavano così bene”. Perry ha ammesso che uscire con Julia Roberts era diventato travolgente per lui.

Per evitare il dolore di un’inevitabile rottura, Perry ha preso la difficile decisione di porre fine alla sua relazione con bello e brillante Julia Roberts.

Matthew Perry è stato un attore incredibilmente talentuoso e versatile che ha catturato il cuore del pubblico di tutto il mondo. Il suo talento si estendeva ben oltre la commedia, poiché aveva anche messo in mostra le sue notevoli capacità drammatiche in vari progetti. Con le sue interpretazioni accattivanti e la capacità di dare profondità ai suoi personaggi, Perry si è senza dubbio affermato come un attore davvero straordinario e amato nel settore dell’intrattenimento.

ARTICOLI COLLEGATI: