La principessa Kate vestita da prima guardia dei dragoni della regina

La Principessa del Galles ha partecipato al suo primo evento dal disordinato viaggio di giovedì scorso in Scozia con suo marito. La mia teoria è che a Kate sia stato detto di rimanere invisibile durante il viaggio di William a Singapore e durante la prima apertura del Parlamento di Re Carlo come monarca. Ora che il viaggio asiatico di William è terminato (credo che stia tornando nel Regno Unito in questo momento), Kate è uscita a Dereham per celebrare il suo primo evento in assoluto come colonnello in capo della prima Queen’s Dragoon Guards. Il re le consegnò quel patrocinio militare durante l’estate, come parte del rimescolamento di molti patrocini militari in particolare.

La principessa del Galles, 41 anni, ha fatto il suo debutto come colonnello in capo della prima Queen’s Dragoon Guards (QDG) mercoledì, visitando il reggimento per la prima volta. Durante l’estate, re Carlo nominò sua nuora con il nuovo ruolo reale (e nello stesso tempo, divenne Commodoro in Capo della Fleet Air Arm e Royal Honorary Air Commodore della Royal Air Force Coningsby). .

La principessa Kate ha indossato un cappotto mimetico e un casco durante la sua visita mentre viaggiava a bordo di un veicolo blindato. Ha adornato il suo completo mimetico (così come il blazer e il dolcevita all’interno) con una spilla rossa a forma di papavero. Il simbolo è stato utilizzato dal 1921 per commemorare i militari morti in guerra, e i membri della famiglia reale indossano l’accessorio a novembre con l’avvicinarsi del Giorno della Memoria.

La principessa Kate ha ricevuto istruzioni dagli ufficiali superiori del reggimento e ha avuto la possibilità di sperimentare elementi della vita operativa per il personale di servizio, dal vedere come le squadre comunicano con le radio all’apprendimento del loro utilizzo dei droni da ricognizione.

Ha anche incontrato le famiglie del personale QDG per conoscere le loro esperienze, compreso il sostegno sociale che ricevono. Kate si è anche presa un momento per rendere omaggio a coloro che il QDG ha perso in servizio attivo prima del Giorno della Memoria.

La principessa Kate si è anche assunta il compito di consegnare alcuni premi, tra cui medaglie per il lungo servizio e la buona condotta, a un certo numero di uomini e donne del reggimento. E c’era anche una promozione a cui occuparsi: Kate ha promosso formalmente la mascotte del reggimento, un pony di montagna della Baia del Galles chiamato Trooper Longface Emrys Jones, da “Caporale” a “Caporale”.

ARTICOLI COLLEGATI: