La star Jacob Elordi parla della scena disgustosa di Saltburn

La star di “The Kissing Booth” Jacob Elordi ha recentemente offerto una risposta schietta riguardo alla controversa e disgustosa scena della vasca da bagno del film “Bruciasale”.

La sequenza in questione vede Oliver Quick di Barry Keoghan che beve acqua sporca e piena di sperma dal fondo di una vasca. La scena schifosa è diventata rapidamente virale ed è diventata una delle scene più discusse del film, anche per coloro che non l’hanno vista.

Ci sono molti altri momenti depravati, come il personaggio principale che mangia allegramente una donna durante il ciclo e lo stesso personaggio che fa sesso con un tumulo appena scavato nel cimitero.

Inutile dire che l’intero film è una corsa sfrenata.

In un’intervista con Stream Wars, la star di “Bruciasale” Jacob Elordi, che ha interpretato Felix Catton nel film Amazon Prime Video, ha risposto senza mezzi termini alle proteste per la scena della grande vasca da bagno di Barry Keoghan.

Quando gli è stato chiesto se avesse sentito reazioni degne di nota da parte di persone che hanno visto il film, Elordi lo ha notato “(non ne ha) sentiti davvero troppi” perché tende a “cercare di nascondersi da esso.”

Per quanto riguarda la reazione dell’attore alla scena stessa quando l’ha letta per la prima volta, ha ammesso di sì “era davvero emozionato:”

Elordi ha continuato ammettendo che ascoltando l’accoglienza riservata al film e i suoi momenti virali, “probabilmente gli ha solo fatto amare di più il film.”

Nonostante Jacob Elordi sia rimasto apparentemente indifferente alle scene disgustose del suo ultimo film, quei momenti stanno sicuramente lasciando il segno nel pubblico. I momenti depravati fanno esattamente ciò che i realizzatori intendevano: provocare una conversazione.

Anche se alcuni sono rimasti delusi, in diversi modi, da ciò che Oliver Quick di Barry Keoghan ha fatto sullo schermo, l’accoglienza è generalmente positiva. Bruciasale attualmente ha un punteggio di approvazione della critica del 71% su Rotten Tomatoes.

Molti hanno riscontrato problemi con il grande colpo di scena del film, in cui viene rivelato che Oliver stava mirando alla ricchezza di Catton e alla tenuta di Saltburn per tutto il tempo e che l’eliminazione di ogni membro della famiglia era sempre nelle carte. Alcuni ritengono che lo sviluppo non corrisponda davvero a tutto ciò che lo ha preceduto, ovvero una profonda esplorazione del desiderio e dell’ossessione.

“Bruciasale” è ora in streaming su Prime Video.

ARTICOLI COLLEGATI: