Rivelata la data di uscita digitale di Monster 2023: 27 febbraio

Un nuovo aggiornamento su Mostro: La data di uscita digitale potrebbe deludere i fan.

Diretto da Hirokazu Kore-eda, il film giapponese del 2023 di Well Go USA Entertainment è stato presentato in anteprima al 76° Festival di Cannes il 17 maggio. Mostro è stato poi rilasciato in Giappone il 2 giugno 2023.

Mostro è stato proiettato nelle sale anche negli Stati Uniti a partire dal 22 novembre.

Secondo un rapporto di When To Stream, la data di uscita digitale di Mostro è stata posticipata dal 6 febbraio al 27 febbraio 2024.

Mostro ruota attorno al viaggio di una madre per svelare lo strano comportamento di suo figlio, che porta a un intenso confronto con il suo insegnante. La madre non sa che la verità dietro le condizioni di suo figlio è troppo da gestire.

Mostro ha ricevuto ampi elogi da fan e critici, ottenendo un punteggio di approvazione della critica del 97% e un punteggio del pubblico del 91% da Rotten Tomatoes.

I critici hanno elogiato la performance del cast principale, la magistrale narrazione di Hirokazu Kore-eda e la straordinaria cinematografia del film.

Mostro ha ottenuto anche due premi importanti, vale a dire la Queer Palm e la Miglior Sceneggiatura al Festival di Cannes. Questo si aggiunge all’ovazione di sei minuti ricevuta dal pubblico durante l’evento.

Tutto sommato, molti concorderebbero sul fatto che vale la pena aspettare più a lungo per la sua uscita digitale.

Mostro uscirà sulle principali piattaforme digitali il 27 febbraio.

ARTICOLI COLLEGATI: