Terra Amara sospesa il 2 gennaio 2024: ecco il motivo

TERRA AMARA: UN NUOVO ANNO SENZA LE VICENDE DI DEMIR E ZÜLEYHA

I tantissimi fans di Terra Amara che oggi – martedì 2 gennaio 2024 – si collegheranno a Canale 5 alle 14.10 per seguire la soap turca resteranno delusi. Prosegue infatti la programmazione speciale Mediaset, che vede la messa in onda di due episodi quotidiani della soap turca solo nel fine settimana. Ma quando tornerà a farci compagnia nel daytime di Canale 5?

TERRA AMARA “SOSPESA” IL 2 GENNAIO 2024, I MOTIVI

Il cambio programmazione Mediaset per le festività proseguirà fino al 6 gennaio. Resta quindi confermata la momentanea sospensione delle puntate di Terra Amara nel daytime dal lunedì al venerdì e il doppio appuntamento nel fine settimana.

Approfittando della “pausa” dei due programmi ideati e condotti da Maria De Filippi, i vertici di Cologno Monzese hanno infatti deciso di dare uno slancio alle trame di un’altra soap di successo. La Promessa – anche per questa settimana – continuerà così ad occupare gran parte del pomeriggio di Canale 5 con maxi puntate di quasi tre ore.

QUANDO TORNA TERRA AMARA NEL DAYTIME DI CANALE 5?

I fans di Terra Amara possono stare tranquilli. Le vicende di Demir e Züleyha torneranno a farci compagnia sabato 6 gennaio 2024.

Con il ritorno di Amici 23 e Uomini & Donne – il dating show e il talent show di Maria De Filippi – che ripartiranno subito dopo l’Epifania, riprenderà anche il consueto palinsesto Canale 5. Sulla rete ammiraglia Mediaset ritroveremo così le vicende della famiglia Yaman dal lunedì al sabato – a partire dalle 14.10, e il triplo appuntamento in prime time la domenica.

TERRA AMARA, COSA ACCADRÀ NELLE PROSSIME PUNTATE?

L’ultima stagione di Terra Amara è già entrata nel vivo e promette di regalarci emozioni e colpi di scena. Cresce l’attesa per scoprire che fine abbia fatto Demir, sparito dalla villa subito dopo l’irruzione di alcuni uomini armati. Le novità purtroppo non saranno positive. Demir Yaman verrà ritrovato morto all’interno di un frigorifero stoccato in un vecchio magazzino. Quale sarà la reazione degli abitanti di Cukurova e di Züleyha a questa terribile notizia?

Nel frattempo un altro personaggio della famiglia Yaman si troverà in pericolo. Pronti a scoprire con noi di chi si tratta? Lo scopriremo insieme nel corso dei nuovi episodi di Terra Amara. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulla vostra soap preferita.

ARTICOLI COLLEGATI: