Ora che Alan Ritchson interpreta Jack Reacher in Amazon Prime Video Raggiungitore, la star viene paragonata a Tom Cruise, che ha anche interpretato lo stesso ruolo. Anche se Ritchson è ormai a metà della sua seconda stagione di lavoro Raggiungitore, il personaggio è arrivato sul grande schermo più di dieci anni fa quando Tom Cruise interpretava il classico personaggio di Lee Child nel film del 2012 Jack Reach e il seguito del 2016, Jack Reacher: Non tornare mai indietro.
Alan Ritchson è stanco delle composizioni di Tom Cruise Reacher?
Alan Ritchson ha affrontato i paragoni tra la sua interpretazione di Jack Reacher e l’adattamento del personaggio per il grande schermo di Tom Cruise in una recente intervista con Jonatan Blomberg. Anche se c’è una notevole differenza di altezza tra i due, con Ritchson che corrisponde più da vicino all’altezza di 6’5″ di Reacher dei libri originali di Lee Child, il potere da star di Cruise ha contribuito a mettere quelle storie sulla mappa per un nuovo pubblico.
Quando gli è stato chiesto se fosse stanco dei paragoni con Cruise, Ritchson ha detto di sì “non stancarsi mai di essere paragonati” all’attore, chiamando il Top Gun: anticonformista stella “l’attore più leggendario di tutti i tempi” pur accreditandolo per aver dato il Raggiungitore i libri sono così sotto i riflettori.
Mentre scherzava sul fatto che Tom Cruise guardasse o meno lo show, Ritchson ha scherzato sul fatto che potrebbe averlo fatto “impianti nel suo cervello” che gli permette di guardare tutto ciò che vuole ogni volta che vuole.
Reacher di Alan Ritchson raggiungerà il successo di Tom Cruise?
Mentre Alan Ritchson sta diventando una vera star dopo il suo periodo Raggiungitore e altre voci recenti come X veloce paragonare chiunque a Tom Cruise è una sfida difficile. Considerando quanto sia popolare il lavoro di Ritchson Raggiungitore è stato negli ultimi due anni (il programma di streaming più importante di Prime Video del 2022 e del 2023, secondo Deadline), la sua interpretazione è più che probabile che rimarrà qui. Alla stagione 2 mancano ancora tre episodi che dureranno all’inizio del 2024, con Reacher e il suo team che continuano la loro ricerca per sventare un’altra enorme cospirazione e vendicare la morte dei loro compagni di squadra. Inoltre, Ritchson ha confermato che la terza stagione è già in fase di riprese quando ha annunciato che lo spettacolo è stato rinnovato prima del debutto della seconda stagione, con nuove storie tratte dalla serie di libri di Lee Child in attesa di arrivare presto sul piccolo schermo. Raggiungitore La stagione 2 continuerà su Amazon Prime Video con l’episodio 6, che debutterà alle 20:00 ET di giovedì 4 gennaio 2024.