Il mondo dello streaming è estremamente competitivo. Servizi come Hulu e Netflix offrono una vasta gamma di film fantastici, compresi successi classici e moderni in attesa di essere scoperti. Allo stesso tempo, servizi sottovalutati come Prime Video e Max sono stati tra i migliori nel 2023, grazie al loro posto sempre più prominente nella conversazione.
E poi c’è Starz, che potrebbe non avere lo stesso riconoscimento del nome degli altri servizi di streaming, ma non è per questo meno degno. Starz ha una buona collezione di film che lo rendono un’opzione ideale per coloro che guardano al di fuori dei usuali servizi di streaming. Ecco tre fantastici film su Starz a gennaio 2024, se scegli di iniziare l’anno espandendo i tuoi orizzonti di streaming e provando un servizio a cui potresti non aver mai pensato prima.
Il racconto millenario di David Fincher, Il social network, è tra i migliori film del regista e uno dei film più riconoscibili di Starz. Jesse Eisenberg recita in una performance candidata all’Oscar nei panni di Mark Zuckerberg, la (in)famosa mente dietro una delle invenzioni più importanti del 21° secolo: Facebook. Andrew Garfield e Justin Timberlake sono i co-protagonisti insieme a un cast corale che include Max Minghella e Brenda Song.
Biopic in parti uguali e dramma giudiziario, Il social network è un capolavoro moderno. Pochi film hanno catturato la fredda, distaccata e cinica disperazione della cultura millenaria così come questa gemma senza tempo che funziona sia come ritratto di un tempo e luogo specifici sia come avvertimento inquietante e inquietante di ciò che sarebbe successo. Alimentato da una sceneggiatura avvincente di Aaron Sorkin, dalla regia clinica di Fincher e da un cast eccezionale, Il social network è un classico infinitamente rivedibile.
Giro della gioia è un road movie esilarante, fuori controllo e bollente, che non fatica mai a bilanciare lo shock con un cuore genuino. Beneficiando delle performance impegnate dei suoi quattro protagonisti, Giro della gioia tocca questioni di identità, appartenenza e maturità con una sana dose di umorismo e volgarità che lo rendono ancora più piacevole. I fan della commedia R-rated adoreranno Giro della gioiaun film che il pubblico mainstream ha ingiustamente deluso al botteghino.
Catturo il castello è la quintessenza del dramma d’epoca britannico, elevato dalla forza di un cast stellare. Romola Garai e Rose Byrne brillano rispettivamente nei panni di Cassandra e Rose. Bellissimo e traboccante di fascino e calore, Catturo il castello è una dolce commedia romantica per gli appassionati di pezzi d’epoca travolgenti e ben realizzati.