“Oppenheimer” di Nolan domina il 2023, ma l’inizio dello streaming su Peacock slitta al 2024

L’ultimo film di successo di Christopher Nolan, “Oppenheimer”, ha dominato le sale durante l’estate del 2023, ma non sarà disponibile in streaming su Peacock prima di almeno cinque mesi dalla sua uscita nelle sale. Nolan è diventato uno dei nomi più importanti del 2023 grazie al suo lavoro su “Oppenheimer”, che è diventato uno dei film con i maggiori incassi di sempre e del 2023. Nonostante altri successi come “Barbie” e “Il film di Super Mario Bros” siano ora disponibili in streaming, “Oppenheimer” è ancora disponibile solo al cinema.

Dopo il suo debutto nelle sale il 14 luglio 2023, non è ancora stato annunciato quando “Oppenheimer” sarà disponibile in streaming su Peacock. Anche se Peacock ha pubblicato la sua lista di progetti di streaming per gennaio 2024, il film di Nolan non era incluso, ma potrebbe essere aggiunto successivamente. Nonostante sia stato distribuito digitalmente il 21 novembre, “Oppenheimer” rimane il film più acquistato su Amazon e iTunes. Al momento, non è stata comunicata una data di debutto per lo streaming di “Oppenheimer”.

Anche se potrebbe arrivare su Peacock a gennaio, “Oppenheimer” probabilmente non sarà disponibile fino alla fine di gennaio o all’inizio di febbraio. La Universal potrebbe considerare l’uscita in streaming in concomitanza con le nomination agli Oscar per ottenere maggior considerazione per il film di Nolan. Al momento, “Oppenheimer” è ancora disponibile solo al cinema e non ha una data ufficiale per l’uscita in streaming.

ARTICOLI COLLEGATI: