Per alcune persone, qualche fuoco d’artificio alla fine dell’anno è tutto ciò di cui hanno bisogno per divertirsi. Ma per noi guardare i thriller a Capodanno è molto più divertente. Un grande thriller può far pompare il sangue nel comfort delle nostre case. E se un film diventa troppo intenso, possiamo sempre metterlo in pausa.
Ora che la fine del 2023 è ormai alle porte, abbiamo scelto tre fantastici thriller da guardare a Capodanno. Solo uno di questi tre film è effettivamente ambientato a Capodanno, ma tutti e tre dovrebbero essere più che sufficienti per darti la scossa tanto necessaria mentre ci avviciniamo al 2024.
Per ulteriori selezioni di Capodanno, dai un’occhiata a 5 film perfetti da guardare a Capodanno, 3 fantastici programmi Netflix da guardare a Capodanno, 10 migliori film Netflix da guardare a Capodanno, 3 fantastici thriller Netflix che da guardare a Capodanno e 3 fantastici film di fantascienza da guardare a Capodanno.
Per suggerimenti per Capodanno, prova 3 fantastici programmi Hulu che devi guardare a Capodanno e 3 fantastici film Prime Video da guardare a Capodanno.
Fine dei giorni è particolarmente appropriato per Capodanno perché mette in gioco il destino dell’umanità all’inizio del secolo in uno scontro finale tra Arnold Schwarzenegger e il diavolo. Schwarzenegger interpreta Jericho Cane, un poliziotto della polizia di New York che è scoraggiato dopo l’omicidio di sua moglie e sua figlia. Allo stesso tempo, Satana prende un corpo umano mentre insegue Christine York, una donna di cui ha bisogno per provocare l’Armageddon.
Jericho è sopraffatto dal potere di Satana, poiché anche i suoi amici più cari cedono alla tentazione. Ma se l’umanità vuole sopravvivere, Jericho dovrà abbracciare la sua fede perduta.
Il gioco di David Fincher vede Michael Douglas nei panni di un uomo d’affari coinvolto in un gioco della realtà alternativa messo in piedi da Consumer Recreation Services. Il film è una montagna russa di emozioni, con il protagonista alle prese con una serie di eventi inaspettati che mettono alla prova la sua sanità mentale.
L’icona d’azione Harrison Ford ha avuto il suo più grande thriller nell’adattamento teatrale di Il fuggitivo perché ha giocato contro il tipo. Invece di un uomo incline alla violenza, il dottor Richard Kimble è un marito che è stato ingiustamente condannato per aver ucciso sua moglie, Helen. A causa di uno strano incidente, Kimble scappa dalla custodia e fa tutto il possibile per riabilitare il suo nome e trovare l’uomo con un braccio solo che ha ucciso sua moglie.