Knives Out 3: La ricerca del killer prosegue, il detective Blanc alle prese con un altro mistero avvincente

I fan attendono con ansia l’uscita di “Coltelli fuori 3” mentre iniziano a emergere dettagli sul terzo film della serie. L’interpretazione di Rian Johnson del genere del mistero dell’omicidio è diventata un grande successo e il regista ha firmato un contratto milionario con Netflix per realizzare i due sequel del film. Attualmente in lavorazione, non è stata fissata una data di uscita esatta per “Coltelli fuori 3”, ma Johnson ha confermato che sta iniziando a lavorare sul film. L’uscita potrebbe avvenire verso la fine del 2025, ma Netflix potrebbe decidere di accelerare il processo per ottenere il film il prima possibile.

Il protagonista confermato per “Coltelli fuori 3” è il detective Benoit Blanc, interpretato da Daniel Craig. Altri attori come Ana De Armas, Chris Evans e Dave Bautista potrebbero tornare nel terzo film, mentre nuovi volti potrebbero essere aggiunti al cast.

Il film potrebbe essere ambientato nuovamente in America, a differenza del secondo film che si è svolto all’estero. Inoltre, potrebbe essere coinvolto un piano elaborato per sconfiggere il detective Benoit Blanc.

Nonostante non ci siano dettagli precisi sulle trame o sui nuovi personaggi, i fan sono entusiasti di vedere cosa riserverà “Coltelli fuori 3” e di scoprire quali nuove sorprese hanno in serbo Johnson e il suo team creativo.

ARTICOLI COLLEGATI: