3 fantastici thriller Netflix da guardare a Capodanno

Cigno nero
Julia Roberts si tappa le orecchie e urla in Leave the World Behind.
Alden Ehrenreich e Phoebe Dynevor nei panni di Luke ed Emily nel film Fair Play del 2023.

Stanco delle commedie romantiche e delle commedie dolci che hanno afflitto la tua coda Netflix in questo periodo dell’anno? Bene, abbiamo tre film per te che sono il più lontano possibile dalle vacanze. Questi thriller, tutti disponibili per lo streaming su Netflix, parlano di una donna che soffre di un esaurimento nervoso, di una coppia che distrugge la loro relazione per andare avanti sul lavoro e forse della fine del mondo.

Se sembra deprimente, non lo è, e ciò è dovuto alla qualità dei tre film in questione. Quindi, se non hai programmi per Capodanno, siediti, leggi questo articolo e rilassati: Digital Trends ti copre.

Cigno nero (2010)

Uno dei thriller più inquietanti mai realizzati, Cigno nero fece scalpore quando uscì nelle sale nel 2010 e vinse a Natalie Portman un meritato Oscar come migliore attrice. Il film di Darren Aronofsky racconta la storia di una ballerina insicura, la fragile Nina interpretata da Portman, che si ritrova sotto i riflettori mentre gareggia per il ruolo principale in una prossima produzione di Il lago dei cigni.

Lasciarsi il mondo alle spalle (2023)

Volete un thriller con qualcosa in più? Allora questo film Netflix del 2023 è solo per te. Adattato dall’omonimo romanzo di Rumaan Alam del 2020, Lascia il mondo alle spalle vede protagonisti Julia Roberts e Ethan Hawke nei panni di Amanda e Clay, una coppia in vacanza a Long Island che incontra due sconosciuti (Mahershala Ali e Myha’la) che cercano rifugio.

Gioco corretto (2023)

Ecco un altro film del 2023 che offre una serie diversa di emozioni. Correttezza segue una coppia, Luke (Alden Ehrenreich) ed Emily (Phoebe Dynevor), mentre salgono la scala aziendale mentre cercano di mantenere segreta la loro relazione ai loro colleghi e capi spietati.

Raccomandazioni degli editori

ARTICOLI COLLEGATI: