3 fantastici programmi TV che devi guardare su Starz a gennaio

Non perdere Starz. Anche se potrebbe non ottenere lo stesso riconoscimento di altre reti via cavo premium come HBO e Showtime, Starz continua a trasmettere film e programmi TV di qualità sulle sue varie reti. Grazie al suo accordo con Lionsgate, Starz ospita franchise famosi, come John Wick e The Hunger Games.

Starz offre anche una varietà di fantastici programmi TV, da commedie e pezzi d’epoca a drammi e thriller polizieschi. Di seguito troverai tre fantastici programmi TV da guardare su Starz nel gennaio 2024, incluso Straniero, una storia d’amore che salta nel tempo basata su una popolare serie di romanzi; Festa giù, un’amata sitcom tornata nel 2023; E Energia, uno dei drammi più popolari della rete.

Straniero (2014-)

Uno dei migliori programmi su Starz, Straniero sembra anche essere uno dei suoi più amati. Basato sulla serie di romanzi di Diana Gabaldon, Straniero è una storia d’amore che viaggia nel tempo, raccontata su due linee temporali che abbracciano il XVIII e il XX secolo. Nella seconda metà della settima stagione di Straniero sarà presentata in anteprima nel 2024, con un’ottava e ultima stagione in arrivo.

Festa giù (2009-)

Nessuno spettacolo cattura il terrore esistenziale di non riuscire a farcela a Hollywood come Festa giù, la serie comica sul posto di lavoro di John Enbom, Rob Thomas, Dan Etheridge e Paul Rudd. Dopo una pausa di 13 anni, Festa giù è tornato per una terza stagione di sei episodi nel 2023.

Potere (2014-2020)

Da Enegia, uno degli spettacoli più popolari della rete. Il dramma poliziesco vede protagonista Omari Hardwick nel ruolo di James St. Patrick, un boss della droga di New York noto come “Ghost”. Il Energia Universe rimane più forte che mai, grazie alle serie sequel e agli spin-off.

ARTICOLI COLLEGATI: