MINDHUNTER: HOLT MCCALLANY COMMENTA LA CANCELLAZIONE
Il pubblico di Netflix è ancora alle prese con la cancellazione di Mindhunter, la serie TV che ha visto Jonathan Groff nel ruolo dell’agente dell’FBI Holden Ford. Accanto a lui, Holt McCallany ha interpretato il fidato braccio destro Bill Tench. Di recente, è stato proprio McCallany ad affrontare il tema della cancellazione della serie, riflettendo sul potenziale di una terza stagione mai realizzata.
IL PARERE DI MCCALLANY
La decisione di Netflix di sospendere la produzione di una terza stagione di Mindhunter è arrivata nel 2020, dichiarata dal produttore esecutivo David Fincher a causa dei costi troppo elevati. A febbraio dello scorso anno, è stato Holt McCallany a condividere la sua modesta opinione sulla decisione di Netflix. Intervistato da Awards Daily, l’attore ha ammesso di comprendere e accettare la decisione del servizio streaming, ma si è dichiarato aperto all’idea di riavviare le indagini qualora una terza stagione dovesse concretizzarsi.
LA RIFLESSIONE DI MCCALLANY
McCallany ha rivelato di non aver auspicato la cancellazione dopo le prime due stagioni, ma ha accettato la decisione del produttore esecutivo David Fincher. L’attore si è detto grato per l’opportunità di aver lavorato a Mindhunter, nonostante la serie non sia durata quanto sperato. Ha anche aggiunto di sperare in un nuovo progetto che gli dia le emozioni provate con Mindhunter e il suo altro show preferito, Fuori dal ring.
LA SPERANZA PER IL FUTURO
Nonostante la conferma della cancellazione da parte di Fincher, McCallany ha rivelato di aver sentito che il produttore sta prendendo in considerazione il ritorno della serie. Se ciò dovesse avvenire, l’attore si è detto pronto a tornare nel ruolo di Bill Tench. Anche se sono passati alcuni anni e sembra improbabile, l’attesa per una possibile ripresa della serie è ancora viva.
CONCLUSIONE
Mindhunter è stata una delle serie più acclamate su Netflix, e la sua cancellazione ha lasciato i fan delusi. Tuttavia, le parole di Holt McCallany lasciano intravedere una luce di speranza per il futuro della serie, nonostante le difficoltà e la lunga attesa.