**PRIMO APPUNTAMENTO DEL 2024 CON “DA NOI… A RUOTA LIBERA”**
Nella giornata di domenica 7 gennaio, Rai1 accoglierà il ritorno del programma “Da noi… a Ruota Libera”, condotto da Francesca Fialdini e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy. Questo appuntamento risulta essere molto atteso da parte del pubblico, data l’interessante proposta che il programma offre agli spettatori.
**IL FORMAT DEL PROGRAMMA**
Il programma si propone di coinvolgere il pubblico attraverso una serie di spunti forniti agli ospiti, i quali sono chiamati a reagire e a interagire con la “ruota”. Quest’ultima fornisce indizi, ricordi, rivelazioni, momenti di gioco e di spettacolo, creando un’atmosfera che rende il programma un vero e proprio “late-show” della domenica pomeriggio. “Da noi a ruota libera” si caratterizza quindi come un racconto di storie attraverso le emozioni, i sorrisi, la leggerezza ma anche l’emancipazione e il riscatto di chi ha saputo far girare la ruota della vita.
**GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA**
La prima puntata del nuovo anno vedrà la partecipazione di ospiti di prestigio. Tra di essi, ci saranno Giancarlo Magalli, noto volto del mondo dello spettacolo e della tv, che festeggia i suoi 70 anni di carriera televisiva. Inoltre, saranno presenti Matilde Gioli, in attesa dell’inizio della terza stagione della fiction “Doc – Nelle tue mani” su Rai1, Aurora Ruffino, nel cast del film televisivo “La luce nella masseria” e Ema Stokholma, conosciuta conduttrice radiofonica, televisiva e scrittrice.
**DOVE VEDERE IL PROGRAMMA**
Il programma, realizzato da Direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy e con la regia di Elisabetta Pierelli, si conferma un luogo dove vivere e condividere emozioni, sorrisi, momenti di ascolto reciproco, dove è possibile parlare e raccontarsi senza barriere e giudizi. Oltre che su Rai1, è possibile vedere la puntata anche in streaming sul portale RaiPlay.
In conclusione, l’appuntamento con “Da noi… a Ruota Libera” si prospetta come una piacevole occasione di intrattenimento e di condivisione, che saprà coinvolgere il pubblico attraverso la partecipazione di ospiti di spicco e un format accattivante. Non resta quindi che attendere con ansia il 7 gennaio per vedere cosa ci riserverà la prima puntata del 2024.