Svelate le Anticipazioni: Terra Amara 8 gennaio 2024 – Saniye punisce Gaffur e Rasit!

TERRA AMARA ANTICIPAZIONI: ZULEYHA HA LA PROVA CHE DEMIR È VIVO!

Zuleyha ha ricevuto un pacco che le ha fatto tornare il sorriso. Si tratta di una scatola contenente un anello di Demir, e soprattutto di una lettera con cui quest’ultimo ha voluto far sapere alla moglie di stare bene e di essere in procinto di rincasare. L’Altun tira un sospiro di sollievo, ed inizia a piangere di gioia: tra le mani ha la prova prova del fatto che, a dispetto di quanto aveva cominciato a temere, lo Yaman è ancora vivo e vegeto!

TERRA AMARA ANTICIPAZIONI: FIKRET SULLE TRACCE DI DEMIR…

Fikret ha notato che il francobollo presente sul pacco che ha ricevuto la cognata indicava che esso è stato spedito dalla Siria. Pertanto, convinto che il fratellastro sia lì, e che abbia bisogno di aiuto, il giovane decide di partire immediatamente. Per fortuna, Fikret può contare su Cetin, il quale si propone di accompagnarlo per dargli una mano. Una volta giunti a destinazione, i due si rivolgono subito a Sahap, amico del nipote di Lutfiye e Fekeli, sperando che possa essere loro utile.

SANIYE PUNISCE GAFFUR E RASIT, NELLE ANTICIPAZIONI DI TERRA AMARA DELL’8 GENNAIO 2024

Saniye è un fascio di nervi. Il capo dei braccianti fa fatica a sopportare la presenza sempre più ingombrante di Sermin all’interno della tenuta, tant’è che, quando ha scoperto che stava organizzando lei la cerimonia di circoncisione come se fosse la signora della villa, l’ha investita con il furgoncino. Adesso, la cerimonia sta avendo luogo, e Gaffur e Rasit ne stanno per combinare una delle loro. I due bevono troppo, e si ubriacano. Saniye, furiosa, li punisce duramente!

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Terra Amara dall’8 al 14 gennaio 2024.

Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10, e domenica alle 21:20.

ARTICOLI COLLEGATI: