LA FESTA DA SOGNO DI GINEVRA: UN PARTY A TEMA BARBIE
Laura Freddi ha regalato alla sua piccola Ginevra un compleanno da sogno. La showgirl 51enne ha organizzato una super festa a tema Barbie, curando ogni dettaglio per rendere speciale il momento per la sua adorata bambina. La scelta della location è caduta sul Monteverde Club di Roma, dove è stata allestita una passerella per la sfilata delle ospiti e dove è stato allestito uno spazio foto all’interno di una replica della scatola delle Barbie.
ALLESTIMENTI E OSPITI DI FASCIA ALTA
Per l’allestimento e gli ospiti, Laura Freddi si è affidata a Spazio Lattementa di Guendalina Giorgi e Sonia Gioia, Luca Fubelli e Rosa, mentre per la torta ha scelto il Cavalletti, dessert shop. Ogni dettaglio è stato curato alla perfezione, con tavoli imbanditi di fiori, angoli trucco e persino un guardaroba con abiti e accessori da Barbie per le piccole ospiti.
LA FELICITÀ DI GINEVRA E I RINGRAZIAMENTI
La bambina Ginevra era visibilmente felice durante la festa. Laura Freddi ha condiviso su i social numerosi momenti della festa, mostrando la gioia e l’entusiasmo della figlia. Al termine della giornata, la showgirl ha ringraziato tutti coloro che hanno collaborato per rendere possibile la festa, sottolineando l’importanza di realizzare il sogno di sua figlia.
LA COMPAGNIA E L’AFFETTO
Durante la festa, Laura Freddi è stata affiancata da alcune animatrici, con cui ha posato per qualche scatto. La showgirl ha mostrato di adorare la figlia, una bambina desiderata per tanto tempo e arrivata solo a 45 anni, come ha dichiarato durante un’intervista televisiva a Verissimo. La Freddi ha sottolineato l’importanza della maternità a una certa età e l’immenso amore che prova per la sua bimba.
UNA STORIA DI RINASCITA E AMORE MATERNO
Laura Freddi ha vissuto una dura prova prima di diventare madre. Un aborto ha segnato profondamente la sua vita e la sua relazione con l’imprenditore Claudio Casavecchia. Tuttavia, non ha mai smesso di desiderare una figlia e l’arrivo di Ginevra ha cambiato completamente la sua vita. Oggi, la showgirl si dedica completamente alla sua bambina, creando un legame speciale e cercando di rendere ogni momento unico e speciale.
UN FUTURO RICCO DI AMORE E FELICITÀ
L’importante festa di compleanno organizzata da Laura Freddi per la sua amata Ginevra sicuramente resterà nella memoria della piccola per sempre. Un momento speciale, ricco di amore, affetto e cura, che sottolinea il legame speciale tra madre e figlia. Un compleanno da favola, che rimarrà indelebile nei ricordi della piccola e che conferma l’immensa gratitudine e amore che Laura Freddi prova per la sua bambina.