Roberta di Uomini e Donne abbandona il programma: la delusione di fronte al comportamento di Alessandro

ROBERTA DI UOMINI E DONNE ABANDONA IL PROGRAMMA DI CANALE 5

Primo colpo di scena dell’anno 2024 a Uomini e Donne:
Roberta decise di abbandonare il programma delusa da Alessandro. Cosa è successo? Durante la prima puntata del 2024, Roberta comunica la sua decisione di lasciare il programma. Il motivo? La conoscenza con Alessandro, visto che il cavaliere ha confermato la volontà di voler conoscere nuove dame e di essere interessato a Cristina.

UNA DELUSIONE INSORMONTABILE

Un comportamento che ha deluso Roberta che, senza aver paura di ammetterlo, precisa:
“Qui si viene per trovare il fidanzato, io non lo voglio più. Ho deciso che sto bene da sola, non voglio lasciare il numero alle altre persone, non mi voglio raccontare, mi sono rotta le pa*le! Non voglio più avere di fronte una persona che dà a me e toglie, non lo consento più. Sto bene come sto.”

ROBERTA: LA FRECCIATA AD IDA PLATANO PRIMA DI LASCIARE UOMINI E DONNE

La decisione di Roberta di lasciare Uomini e Donne arriva come un fulmine a ciel sereno nel dating show di successo condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La dama, delusa dall’ennesimo comportamento del cavaliere Alessandro, prima di uscire dallo studio ha qualcosa da dire anche alla “rivale” Ida Platano. La tronista del programma, ospite di Verissimo, era tornata a parlare di lei e dell’ex Alessandro dichiarando:
“Non mi stupisce il bacio tra i due, me l’aspettavo. Le cose che ha detto dopo “una serata bella che non passavo da tempo”, queste frecciatine mi possono dare un po’ fastidio, ma se va avanti con lei o altre, non mi interessa. Sono anche una bella coppia”. E aggiunge; “Certo, non capisco perché è rimasto tanto tempo con me se pensavi ancora a lei.”

La Di Padua, a distanza di settimane, replica alla Platano: “vai a Verissimo e dici che mi metto in mezzo e questi gesti inutili non mi servono“. In studio la scelta di Roberta diviene gli opinionisti. Tina commenta: “sei una donna intelligente, non capisco perchè di fronte alla decisione di Alessandro di uscire con un’altra donna decide di lasciare il programma“. Gianni è di parere differente: “io penso che abbia preso una cotta e quindi vuole uscire per non vederlo con un’altra donna, ma tu hai idealizzato un rapporto, questo amore non c’è“.

Ecco il video Witty Tv.

ARTICOLI COLLEGATI: