BARBARA D’URSO, LA NONNA A TEMPO PIENO
Barbara d’Urso al momento non rimpiange troppo i pomeriggi trascorsi in studio al lavoro. Aspettando il ritorno in tv, che secondo molti arriverà prestissimo, fa la nonna quasi a tempo pieno. Sul social la presentatrice condivide foto tenerissime con la nipotina Matilde. Ama moltissimo la piccola avuta dal figlio maggiore Gianmauro Berardi, 36 anni, chirurgo specializzato in trapianto degli organi, e Giulia.
TRASCORSO INSOSTITUIBILE
Già appena tornata in Italia, dopo essere stata un mese a Londra a studiare l’inglese e poi qualche giorno in Francia, a Parigi, era corsa dalla bambina. Ora ha approfittato dei giorni a Roma, dove si esibiva a teatro con la commedia Taxi a 2 piazze, per trascorrere le sue ore libere insieme alla nipote. Negli scatti pubblicati è in un campo all’aria aperta insieme alla bambina. Sembrerebbe essere la campagna di Pescia Romana, una frazione del comune di Montalto di Castro, in provincia di Viterbo, dove la presentatrice ha una casa. “Vedi amore mio… Dietro ogni nuvola c’è sempre il sole… ( io pazza di lei)”, scrive. Aggiunge un cuore rosso a corredo delle sue parole.
LA RIVELAZIONE A VERISSIMO
Carmelita aveva rivelato di essere diventata nonna un anno fa a Verissimo. “Molti mesi fa è nata questa creatura. Sono riuscita a tenerlo nascosto, nessuno l’ha saputo. Avrei potuto anche solo mettere una manina. Non l’ho fatto perché questa è la nostra scelta ma è una cosa molto forte”, aveva detto. Adesso Matilde è nella sua vita costantemente. Barbara ora è partita alla volta di Avezzano, per proseguire la tournée a teatro, ma nelle sue storie sottolinea quanto già le manchi la nipotina adorata.
BARBARA D’URSO, UNA MAMMA ORGOGLIOSA
La conduttrice non nasconde il suo orgoglio nel ruolo di mamma e nonna. Essere nonna sembra aver aggiunto una nuova dimensione alla sua vita, rendendola ancora più appagata e felice. Le foto condivise su social mostrano un lato tenero della celebrità televisiva, che al di là del lavoro è appassionata dei piccoli momenti di gioia e condivisione con la sua famiglia.
LA DIVISA DELLE NONNE FIERE
Alcune parole scelte da Barbara d’Urso per descrivere il suo legame con la nipotina Matilde potrebbero sembrare semplici, ma sono un riflesso della gratitudine e dell’affetto che la presentatrice prova per la sua famiglia. Mostrare apertamente il suo amore per la bambina è una dichiarazione di orgoglio e gioia, seguendo la divisa delle nonne e dei nonni fieri di condividere la loro vita con i propri nipoti.
CONCLUSIONE
L’essere nonna sembra aver portato alla luce una nuova parte di Barbara d’Urso, una parte meno conosciuta al grande pubblico ma che le sta regalando momenti di gioia e serenità. Mentre aspetta il ritorno in tv, la presentatrice ha trovato una nuova fonte di felicità nel ruolo di nonna, un ruolo che sta abbracciando con tutto il cuore. La sua dolcezza e il suo affetto per la nipotina Matilde traspaiono dalle foto condivise su social, e dimostrano che al di là della carriera televisiva, la vera ricchezza di Barbara d’Urso sta nell’amore e nei legami familiari.