Terra Amara: programmazione speciale giovedì 11 gennaio su Canale 5

TERRA AMARA: NUOVI APPUNTAMENTI IN PRIME TIME

Con la ripresa del palinsesto Mediaset “tradizionale”, Terra Amara è tornata ad animare le nostre serate con appuntamenti fissi dal lunedì al sabato nel daytime di Canale 5, e con due puntate speciali la domenica in prima serata. Una novità entusiasmante per tutti i fan della soap turca è rappresentata dall’aggiunta di due nuove puntate in prime time, in onda giovedì 11 gennaio.

CAMBIO DI PROGRAMMA: TUTTI I DETTAGLI

A partire da lunedì 8 gennaio, Terra Amara riprenderà il suo consueto appuntamento nel daytime feriale di Canale 5, che era stato temporaneamente sostituito da La Promessa durante le feste di fine anno. Domenica 7 gennaio, le vicende di Züleyha e Demir lasceranno lo spazio nel daytime per trasferirsi nella prima serata di Canale 5. Ma non è tutto, poiché è previsto anche un secondo appuntamento serale con gli Yaman lungo la settimana che va dal 7 al 13 gennaio. Giovedì 11 la soap opera turca si presenterà sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dalle 21.30 circa.

MOTIVAZIONE DEL CAMBIO PALINSESTO

I vertici Mediaset hanno deciso di aggiungere Terra Amara al palinsesto serale per contrastare la prima visione del film tv di Rai 1 “La luce nella masseria”, dedicato ai 70 anni della televisione di Stato. Inoltre, la puntata di giovedì sera cercherà di sfidare il debutto della terza stagione di Doc – Nelle tue mani, la serie tv in onda su Rai Uno con Luca Argentero.

NOVITA’ E ANTICIPAZIONI NELLE PROSSIME PUNTATE

Nei prossimi episodi inediti di Terra Amara, i fan dovranno prepararsi a dire addio a un altro personaggio storico della soap. Ali Rahmet Fekeli viene infatti ritrovato morto all’interno della sua auto. Lo zio di Fikret, dopo aver sospettato che Mehmet Kara e Hakan siano la stessa persona, decide di affrontare l’impostore. Il suo desiderio di fare chiarezza gli costa però molto caro, perché Hakan, per proteggere il suo segreto, non esita a ordinare ai suoi uomini di uccidere Fekeli.

ARTICOLI COLLEGATI: