Botta e risposta tra Fedez e Myrta Merlino: polemiche sui social

Botta e risposta tra Fedez e Myrta Merlino

Nel corso delle scorse ore, sul web si è acceso un pungente botta e risposta tra Fedez e Myrta Merlino. Tutto è cominciato quando le telecamere di Pomeriggio 5, appostate sotto casa dei Ferragnez, hanno intercettato il dog sitter della coppia che portava a spasso il cagnolino Paloma, provocando il fastidio del rapper.

LA RISPOSTA DI FEDEZ
Fedez ha deciso di pubblicare una storia polemica sul web che sottolineava quanto le priorità della stampa italiana fossero seguire lui e la sua famiglia: “Secondo me fuori casa di Matteo Messina Denaro c’era meno gente. Guardali, le priorità dell’informazione italiana!”

LA REPICA DI MYRTA MERLINO
La conduttrice Myrta Merlino ha poi replicato durante la puntata di Pomeriggio 5, sottolineando che la presenza dei giornalisti sotto casa sua dipende dall’accusa di truffa aggravata che pende sulla testa di Chiara Ferragni. Le indagini dell’Antitrust e della Guardia di Finanza hanno portato alla scoperta di diverse irregolarità dopo lo scandalo del pandoro-gate che ha coinvolto l’influencer, con conseguente accusa di truffa aggravata.

LA RISPOSTA DI FEDEZ
Dopo che le telecamere di Pomeriggio 5 hanno beccato nuovamente il dog sitter con Paloma, Fedez ha rincarato la dose dichiarando ancora sui social: “La Paloma è diventata una star. Pomeriggio 5 è da diversi giorni che mette un giornalista piantonato fuori da casa nostra, sperando di vedere non so cosa. Myrta Merlino, devo dirti che se il tuo interesse giornalistico è nella solidità degli escrementi di Paloma, oggi l’ha fatta semi dura. Barbara lo avrebbe fatto meglio però. Ci vuole più impegno”.

IL BOTTAGE FINALE
Con queste parole, Fedez ha lanciato una pesante stoccata alla conduttrice, che ha sostituito Barbara D’Urso alla conduzione di Pomeriggio 5 quest’anno.

CONCLUSIONE
L’aspro scambio di frecciate tra Fedez e Myrta Merlino sembra essere solo l’ultimo episodio di una lunga saga che coinvolge la coppia Ferragnez e la stampa italiana. Resta da vedere come evolverà questa situazione e se ci saranno eventuali sviluppi in merito alle accuse di truffa aggravata che coinvolgono Chiara Ferragni. Sicuramente, questo pungente botta e risposta ha tenuto banco sul web e nelle cronache rosa del momento.

ARTICOLI COLLEGATI: