Le voci di addio erano diventate assordanti. Sui profili di entrambi erano scomparse le foto di coppia. Ora arriva l’ufficialità. Paola Di Benedetto spegne la candelina di compleanno da sola e annuncia di essere tornata single: “Con Raoul è finita”. La speaker radiofonica e conduttrice 29enne e Bellanova, calciatore del Torino 23enne, si sono lasciati.
LA CONFERMA NELLE STORIE
L’ex vincitrice del GF Vip 4, nelle sue storie, dopo qualche giorno di silenzio e aver celebrato il compleanno senza alcuno accanto, scrive: “Ciao a tutti. Io e Raoul volevamo confermare la fine della nostra storia. Lo facciamo per onestà nei vostri confronti visto che, con piacere, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi. Ci tenevamo a sottolineare che non c’è stato nessun tradimento, ma abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d’incontro, e, dopo ripetuti tentativi, questa decisione è stata inevitabile”.
I RUMORS E LE FOTO CANCELLATE
Le voci di una possibile rottura tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si erano fatte sempre più insistenti nelle scorse settimane, quando i follower avevano notato la cancellazione delle foto insieme sui rispettivi profili social. I rumors erano aumentati quando la coppia non aveva trascorso insieme il compleanno della Di Benedetto, e adesso la conferma ufficiale ha posto fine a ogni dubbio.
SCATTI D’AUTORE E PROGETTI FUTURI
Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova avevano reso pubblica la loro relazione lo scorso luglio, e da allora erano diventati una delle coppie più seguite e amate dal pubblico. Si parlava di convivenza, di nozze dietro l’angolo. A Natale avevano postato scatti in cui posavano insieme sotto il loro albero addobbato a casa, alimentando le aspettative dei fan. Tuttavia, ora che la storia è giunta al termine, si rende evidente che i progetti futuri insieme non si realizzeranno.
Paola conclude: “Auguro a Raoul ogni bene per la sua vita e il suo lavoro. Un saluto a tutti voi”. La Di Benedetto e Bellanova sono stati una coppia per meno di un anno. L’ex Madre Natura nega che la rottura sia arrivata a causa delle ‘corna’ come hanno ipotizzato molti. Ma qualcosa di grave è probabile che invece sia successo, portando la storia d’amore a una brusca conclusione.
In definitiva, la fine della relazione tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova ha lasciato i fan sorpresi e dispiaciuti, ma entrambi si augurano un futuro sereno e pieno di successi, anche separati. Quello che sembrava un amore destinato a durare per sempre, si è invece infranto, portando con sé delusioni e rimpianti. Ma la vita va avanti e i due ex protagonisti si apprestano a intraprendere nuovi cammini, sperando di trovare la felicità che tanto desiderano.