GRANDE FRATELLO: LE TENSIONI TRA BEATRICE LUZZI E LETIZIA PETRIS SI RIACCENDONO DURANTE LO SHOOTING FOTOGRAFICO
Al Grande Fratello le tensioni tra Beatrice Luzzi e Letizia Petris si sono riaccese e la causa è da ricercarsi nello shooting fotografico per il calendario dei concorrenti del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
GF: BEATRICE LUZZI SOSTITUISCE LETIZIA PETRIS COME FOTOGRAFA DURANTE LO SHOOTING
Secondo quanto aveva stabilito il GF, i concorrenti del reality avrebbero dovuto essere fotografati per il calendario del programma e a scattare le foto sembrava scontato fosse Letizia Petris, visto che la concorrente nip è appunto una fotografa nella vita reale. Tuttavia, Beatrice Luzzi ha chiesto a Sergio D’Ottavi di scattare le foto, provocando la delusione della Petris. In giardino, Paolo Masella e Giuseppe Garibaldi si sono immediatamente schierati a favore di Letizia:
“Scusate, ma la fotografa è Letizia, ma che è questo? Si tratta di un dispetto da ragazzini”
Anche Massimiliano Varrese ha sostenuto Letizia e le ha detto che ha fatto bene a non iniziare alcuna polemica con Beatrice, con cui ha appena fatto pace dopo le polemiche per la morte del padre dell’attrice. Beatrice infatti una volta rientrata nel programma aveva abbracciato Letizia e le aveva detto che ora poteva capirla, perché anche la fotografa aveva perso il padre qualche anno fa. Tuttavia, Letizia e Paolo avevano tacciato di crudeltà la gieffina e per qualche giorno tra loro c’era stato un silenzio teso, finché Letizia non le aveva chiesto scusa, ma sembra che ora le tensioni si siano riaccese.
CONCLUSIONE
In conclusione, le tensioni tra Beatrice Luzzi e Letizia Petris sembrano essere rimaste ancora irrisolte. Le dinamiche complesse all’interno del Grande Fratello continuano a tenere in fibrillazione i concorrenti e a generare spunti di discussione per il pubblico. Resta da vedere come evolverà la situazione e se i rapporti tra le due gieffine potranno essere ricuciti o se le tensioni si acuiranno ulteriormente. Continueremo a seguire gli sviluppi nella casa più spiata d’Italia.