TERRA AMARA: Fekeli è stato ucciso
Le anticipazioni della soap opera turca Terra Amara svelano un dramma imminente nell’episodio in onda il 13 gennaio 2024 su Canale 5 alle 14:10. La comunità di Cukurova è in lutto per la tragica morte di Fekeli, ma alcuni dubbi circolano sulle circostanze del suo decesso. Zuleyha e Lutfiye, profondamente addolorate, sembrano avere delle perplessità sulle reali cause della morte di Fekeli, soprattutto dopo aver appreso che l’uomo non è mai giunto ad Ankara come precedentemente si pensava.
Fekret svela un segreto a Zuleyha
La tristezza pervade la Villa Yaman, dove si tiene la veglia funebre di Fekeli. Fikret, in particolare, ha un importante rivelazione da fare a Zuleyha: durante il suo soggiorno in Siria, ha scoperto che Demir non è mai stato lì. Questa notizia getta Zuleyha nel panico, mentre la tenuta si svuota e arriva Hakan, con il quale L’Altun condivide i dubbi e le preoccupazioni sulla morte di Fekeli.
Sospetti e pettegolezzi
A Cukurova, nel frattempo, i pettegolezzi su Zuleyha e Fikret continuano a imperversare. Le voci parlano di un possibile flirt segreto tra i cognati, alimentate dall’assenza prolungata di Demir. Tuttavia, Fikret sembra aver messo gli occhi su Betul, e i due sono addirittura pronti a trascorrere la notte insieme. Fusun li sorprende mentre si salutano in modo sospetto, e corre subito da Sermin per condividere la notizia.
Il mistero si infittisce
La morte di Fekeli si presenta sempre più misteriosa: se da un lato sembra che gli uomini di Abdulkadir l’abbiano ucciso con una siringa contenente del veleno, dall’altro il dottor Aykut dichiara che la causa del decesso sarebbe un infarto. Zuleyha e Lutfiye, intanto, non riescono a fare a meno dei propri sospetti, mentre Fikret e Betul stanno segretamente vivendo una relazione sotto gli occhi indiscreti dei curiosi. La tensione è alle stelle, e tutti si domandano cosa riserverà il prossimo episodio di Terra Amara.