Serie A oggi, le partite dal 13 al 16 gennaio 2024, 20° giornata del campionato di A: dove vederle in diretta tv (canali e telecronisti)

Si apre oggi la 20esima giornata della Serie A, segnando il secondo turno del 2024. Questo fine settimana si prospetta un grande match tra Milan e Roma, ma anche altre partite interessanti che coinvolgeranno diverse squadre impegnate a riportare a casa i tre punti. Vediamo insieme il programma delle partite di questo turno e dove poterle seguire in diretta.

SABATO 13 GENNAIO

Il primo match in programma per sabato 13 gennaio vede il Genoa affrontare il Torino alle ore 15, con la telecronaca di Calogero. A seguire, sempre alle ore 15, si disputerà la partita tra il Napoli e la Salernitana, con telecronisti Mancini e Bazzani. Alle ore 18 è il turno di Verona-Empoli, con la telecronaca di Zanon e Schwoch. La giornata si conclude con la partita tra Monza e Inter alle 20.45, con la telecronaca di Buscaglia e Budel su Dazn e in contemporanea su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e in streaming su NOW.

DOMENICA 14 GENNAIO

La domenica si apre con la partita Lazio-Lecce alle 12.30, con la telecronaca di Mastroianni e Pasqual su Dazn e in contemporanea su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Alle ore 15 è il momento di Cagliari-Bologna, con la telecronaca di Giustiniani e Behrami. Alle ore 18 è in programma Fiorentina-Udinese, con la telecronaca di Santi e Budel. La giornata si conclude con il big match Milan-Roma alle 20.45, con la telecronaca di Pardo e Gobbi su Dazn.

LUNEDÌ 15 GENNAIO E MARTEDÌ 16 GENNAIO

Lunedì 15 gennaio si gioca Atalanta-Frosinone alle 20.45, con la telecronaca di Testoni e Marcolin su Dazn e in contemporanea su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. La giornata si conclude martedì 16 gennaio con la partita Juventus-Sassuolo alle 20.45, con la telecronaca di Borghi e Parolo su Dazn.

LA CLASSIFICA DOPO 19 GIORNATE

Con 19 giornate giocate, la classifica della Serie A vede l’Inter in testa con 48 punti, seguita dalla Juventus a -2 punti con 46 punti. Il Milan si trova a 39 punti, seguito dalla Fiorentina a 33 e dal Bologna a 32. In coda alla classifica si trovano Cagliari con 15 punti, Verona con 14 punti, Empoli con 13 punti e Salernitana con 12 punti.

In conclusione, questo turno della Serie A promette partite avvincenti e decisive per molte squadre in lotta per la vittoria. Non resta che prepararsi per un fine settimana intenso di calcio e tifare per i nostri colori.

ARTICOLI COLLEGATI: