PRENDE IL VIA L’EDIZIONE 2024 DEL VARIETÀ DI RAI1 “TALI E QUALI”
Prende ufficialmente il via l’edizione 2024 del varietà di Rai1, Tali e Quali, prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy. Il programma andrà in onda a partire da sabato 13 gennaio alle 21.25 e sarà condotto come sempre da Carlo Conti.
UNO SPETTACOLO ALL’INSEGNA DELLA DIVERSITÀ E DELL’ECCELLENZA
Durante quattro appuntamenti, lo spettacolo darà spazio a straordinari artisti “non professionisti” che si sono proposti nei mesi scorsi sul sito o alla redazione del programma. Essi sono stati selezionati per il loro essere identici in tutto e per tutto ai personaggi musicali che interpretano. In seguito al grande successo di pubblico e di social di Tale e Quale Show, il programma offrirà l’opportunità a artisti sconosciuti ma bravissimi di calcare lo stesso palcoscenico dei “Big” e di presentarsi davanti alla giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto giudice a sorpresa.
ARTISTI COMUNI, ECCELLENZE STRAORDINARIE
Gli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma ospiteranno casalinghe, operai, professoresse, camerieri, infermiere, baristi e molti altri, tutti a interpretare le proprie iconi musicali preferite con passione e bravura, rigorosamente dal vivo. Ogni puntata vedrà esibizioni coinvolgenti e apprezzate dai giudici e dal pubblico in studio, con le performance suddivise nelle quattro puntate del programma.
UNA SUPER SFIDA E IL CAMPIONE DI “TALI E QUALI”
Ogni puntata avrà il suo vincitore, ma l’ultima puntata riserverà una super sfida tra i vincitori delle puntate precedenti. I partecipanti si sottoporranno alla votazione finale che decreterà il campione di Tali e Quali.
PRONTI A VIVERE NUOVE EMOZIONI MUSICALI
La prima puntata di Tale e Quali ci aspetta questa sera, a partire dalle 21.25 su Rai1. Non perdete l’opportunità di vivere l’emozione e la sopresa di vedere straordinari artisti comuni interpretare le loro icone musicali preferite con passione e bravura. Sintonizzatevi su Rai1 e lasciatevi trasportare da questa nuova edizione del varietà di successo.