Domenica In con Mara Venier: anticipazioni 14 gennaio 2024

DOMENICA IN, UN APPUNTAMENTO CON MARA VENIER

La domenica pomeriggio degli italiani è sempre stata caratterizzata dall’appuntamento con Mara Venier e il suo programma Domenica In, in onda su Rai 1 e su Rai Italia dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Con la 48esima edizione sotto il suo nome, l’amata conduttrice sarà di nuovo al timone della trasmissione con la diciottesima puntata in programma per il 14 gennaio 2024.

DOMENICA IN, PUNTATA DEL 14 GENNAIO 2024: OSPITI E ANTICIPAZIONI

La puntata sarà ricca di ospiti e di argomenti interessanti. Domenica In va in onda dalle ore 14.00 e fino alle 17.10, e dal vivo dagli studi di Roma la Venier farà compagnia agli spettatori con un mix di attualità, momenti leggeri, e spettacolo.

UNA PUNTATA DEDICATA AL FESTIVAL DI SANREMO

Con il Festival di Sanremo alle porte, Domenica In presenterà una parte dedicata alla kermesse musicale. In studio ci saranno Bobby Solo, Nicola Di Bari, Maurizio Vandelli, Mal, Wilma Goich, Tiziana Rivale, Francesca Alotta e Marino Bartoletti. Quest’ultimo, esperto e opinionista del Festival, porterà la sua profonda conoscenza del programma.

L’ATTESO INTERVENTO DI DANNY QUINN

L’attore Danny Quinn sarà protagonista di un’intervista dove racconterà la sua carriera e la sua esperienza al Festival di Sanremo del 1989, quando la kermesse fu affidata a quattro giovani conduttori, tra cui lui. Durante quel Festival, Anna Oxa e Fausto Leali vinsero con la canzone ‘Ti lascerò’.

ENRICA BONACCORTI E LUCA BARBARESCHI

Enrica Bonaccorti, attrice e conduttrice, sarà presente per raccontare la sua lunga carriera e le sue collaborazioni con vari artisti nel corso degli anni. Luca Barbareschi interverrà per presentare il suo nuovo programma “In barba a tutto”, in onda su Rai 3 a partire dal 14 gennaio.

CONCLUSIONE

La puntata del 14 gennaio 2024 di Domenica In si prospetta quindi ricca di spunti interessanti e di ospiti di rilievo. Con la simpatia e la professionalità che da sempre contraddistingue la conduttrice, gli spettatori potranno godersi un pomeriggio all’insegna dell’intrattenimento e della cultura, grazie all’impegno di Mara Venier e del suo team.

ARTICOLI COLLEGATI: