LA PRIMA PUNTATA DI TALI E QUALI 2024: CHI È IL VINCITORE?
Carlo Conti è tornato in prima serata con la nuova edizione di Tali e Quali, il varietà di successo in onda su Rai 1, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Non sono mancate le emozioni nella prima puntata, con concorrenti che si sono esibiti con abilità e passione per l’imitazione di celebri cantanti. A giudicare le loro performance la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, insieme al quarto giudice della puntata, Vincenzo De Lucia nei panni di Maria De Filippi.
LA VINCITRICE
Clelia Cicero, nei panni di Edith Piaf, ha conquistato la giuria e il pubblico, aggiudicandosi la vittoria della prima puntata con un punteggio di 67 punti. Segue a breve distanza Michele Bravi, interpretato da Kevin Pelledoro, con 64 punti. Durante la serata sono intervenuti in qualità di ospiti fissi per tutta l’edizione gli attori Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, che hanno entusiasmato il pubblico con la loro esibizione nei panni di Ivana Spagna.
LA CLASSIFICA DELLA PRIMA PUNTATA
Ecco la classifica completa della puntata andata in onda sabato 13 gennaio 2024:
1 – Clelia Cicero è Edith Piaf;
2 – Kevin Pelledoro è Michele Bravi;
3 – Rinaldo Spinozzi, imita Gaetano Curreri;
4 – Giulia Margutta imita Madame;
5 – Vincenzo Imparato è Gigi d’Alessio;
6 – Yoly Garcia è Rihanna;
7 – Nessuna pretesa con i The Beach Boys;
8 – Roberto Tarantini è Jovanotti;
9 – Sara Manea imita Annalisa;
10 – Virginio Mussato, è Tony Hadley;
11 – Paolantoni e Cirilli imitano Ivana Spagna.
LE PROSSIME ESIBIZIONI
Le imitazioni con cui i concorrenti dovranno confrontarsi nella seconda puntata che andrà in onda sabato 20 gennaio 2024 in prima serata su Raiuno sono: Gianni Morandi, Dua Lipa, Spice Girls, Vasco Rossi, Zanicchi, Aretha Franklin, de Andrè, James Blunt, Pezzali, Christina Aguilera.
E così si è conclusa la prima emozionante puntata di Tali e Quali 2024, lasciando il pubblico in attesa delle prossime esibizioni dei talentuosi concorrenti. Non resta che prepararsi per una serata all’insegna della musica e della bravura nell’imitazione.